U
Utente 16812
Ospite
L'importante è che non ci siano "ripercussioni" sui colori quando è acceso, durante le normali operazioni di utilizzo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che i nuovi modelli hanno due banchi da 4+4 gb di ram, con questa al massimo lo puoi portare a 12, devi comprarne 2 da 8gb
Ieri ho ricevuto il PC e monta un singolo banco di ram da 8Gb, non due da 4. Non so se è l'ultimissimo modello, è quello postato pochi post sopra.
Di nulla! Magari può essere utile a chi sta pensando all'acquisto ;)
non è una cosa evidente, si vede solo al buio e con l massima luminosità, anche io all'inizio non ci ho fatto caso
Modalità conservazione, attivala quando lo usi collegato e vai tranquilloSe tengo il PC sempre attaccato alla presa di corrente si rovina la batteria essendo questa non removibile? C'è il rischio di ridurne l'autonomia?
Modalità conservazione, attivala quando lo usi collegato e vai tranquillo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi!! Notizie sugli ultimi aggiornamenti Nvidia? Intendo crash improvvisi del pc durante le sessioni di gioco o peggio durante l'uso di qualche programma tipo After Effect?
Io sono ancora fermo alla famosa 359.12 :)
Ragazzi è successa una cosa molto strana, oggi tornando dall'Università metto il PC in ibernazione come al solito e lo metto dentro lo zaino, dopo circa un ora lo riprendo e sorpresa il pc era acceso e bollente, l'ho subito spento e fatto riposare un po'. Lo riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Secondo voi ho potuto danneggiare qualcosa? Inoltre mi rivolgo a chi ha lo schermo ips lg, se anche voi avete un po'di bleeding giallo nell'angolo giu a sinistra nelle schermate nere?