UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
L'importante è che non ci siano "ripercussioni" sui colori quando è acceso, durante le normali operazioni di utilizzo :asd:
 
il mio ne ha due 4+4 in dual channel preso a novembre, mentre quello di un mio amico preso lo scorso anno ne ha uno da 8..:sisilui:
 
Se tengo il PC sempre attaccato alla presa di corrente si rovina la batteria essendo questa non removibile? C'è il rischio di ridurne l'autonomia?
 
Salve ragazzi!! Notizie sugli ultimi aggiornamenti Nvidia? Intendo crash improvvisi del pc durante le sessioni di gioco o peggio durante l'uso di qualche programma tipo After Effect?
Io sono ancora fermo alla famosa 359.12 :)
 
Io aggiorno ogni volta che un nuovo aggiornamento è disponibile e non ho mai avuto problemi:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi è successa una cosa molto strana, oggi tornando dall'Università metto il PC in ibernazione come al solito e lo metto dentro lo zaino, dopo circa un ora lo riprendo e sorpresa il pc era acceso e bollente, l'ho subito spento e fatto riposare un po'. Lo riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Secondo voi ho potuto danneggiare qualcosa? Inoltre mi rivolgo a chi ha lo schermo ips lg, se anche voi avete un po'di bleeding giallo nell'angolo giu a sinistra nelle schermate nere?

Di riaccendersi da solo dall'ibernazione lo fa anche a me e non ho ancora capito da cosa dipenda.. A volte dall'ibernazione comincia a fare il rumore che fa alla normale accensione, per poi sospendersi subito dopo e ricominciare, fino a quando non premo il pulsante di accensione, a quel punto si accende normalmente. Lo fa a qualcun altro?
 
Ragazzi un consiglio sull'"oc" del mio portatile con 860m+4710hq, io di solito gioco con un +77 mhz sulla gpu e +120mhz sulle memorie (per essere alla pari della 960m) mentre sul processore utilizzo x36-35-32-32 (quasi come il 4720hq) sul core e -65mv su cpu e cache. Le temperature sono buone circa 70-80 max in game, ma con l'arrivo dell'estate ho paura che le temperature si alzino. Quindi chiedo a voi quali settaggi utilizzare per il periodo estivo grazie mille a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top