UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Dove posso trovarlo? Ho fatto l'installazione pulita di win 10 e non ho più i programmi precedenti della lenovo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Però compare solo se seleziono Win8.1 mentre per Win10 mi da Lenovo Battery Guage. Per questo non riuscivo a trovarlo sotto win10. Cmq non vorrei ci fossere problemi di compatibilità con i driver do win10 visto che si trova tra i download di win8.1.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Se a qualcuno interessa il mio è in vendita. I7-4710hq 16gb ram gtx860m. Quando l'ho comprato aveva un hdd da 1tb 5400rpm che ho sostituito con un ssd Samsung 840 pro, inutile dire che vola come prestazioni. Posso venderlo con ssd oppure con l'hdd meccanico. Come nuovo e in garanzia fino a ottobre. Per prezzo e altro scrivetemi in privato.
 
Ultima modifica:
Se a qualcuno interessa il mio è in vendita. I7-4710hq 16gb ram gtx860m. Quando l'ho comprato aveva un hdd da 1tb 5400rpm che ho sostituito con un ssd Samsung 840 pro, inutile dire che vola come prestazioni. Posso venderlo con ssd oppure con l'hdd meccanico. Come nuovo e in garanzia fino a ottobre. Per prezzo e altro scrivetemi in privato.

Quale ti farai al suo posto ? :look:
 
Quale ti farai al suo posto ? :look:
Sto ancora valutando. I miei sogni sono il Dell xps 15 e il zenbook pro ux501 però costano un botto. Poi forse sono anche troppo perché ormai non gioco più e una 960m sarebbe quasi un "eccesso" per l'utilizzo che farei. Mi servirebbe qualcosa di trasportabile e dall'aspetto sobrio e non tamarro. Dipende da quanto riesco a ricavare dal mio.
 
Ragazzi, sto valutando se cambiare il penoso display Tn chi mei originale, su ebay se ne trovano svariati di marca AUO tipo IPS, qualcuno ha dei feedback di questi schermi? P.s. prezzo di circa 65€ spediti
 
Buongiorno,
sono in procinto di sostituire il pannello del mio Y50 che monta un TN di bassa qualità. Ho trovato l' LG LP156WF4 (SP)(D1) IPS che dovrebbe essere perfettamente compatibile con il notebook, ma qualcuno sa consigliarmi se è meglio acquistare un pannello lucido o opaco???
Il prezzo non cambia, sempre 97€
Grazie in anticipo!!! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top