UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Per giocare uso Windows.
Comunque su proprietà di sistema mi da una key, e con una powershell un'altra..
Comunque avevo intenzione di aggiornare prima e poi formattare. Avevo letto che Windows si lega all'account Microsoft del pc

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Io ho aggiornato e poi formattato reinstallato tutto ma di codice non mi ha chiesto nulla, ha prelevato quella legata al BIOS
 
Ah vero, non me ne ero accorto ahaah ora vedo di fare il DVD di w10
Ps ho provato con il programma di Microsoft e mi dice che non è bootabile (quando lo scelgo dal BIOS), stessa cosa con USB creata con rufus con uefi e GPT
4d84ee5e2d9fbba384f439cf77476b31.jpg

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
A me è venuta fuori la stessa schermata e ho risolto selezionando nel BIOS la modalità legacy uefi e disabilitando una voce sotto (non quella dell'avvio da usb ma l'altra che non ricordo il nome). Infatti io con rufus avevo caricato l'immagine di Windows su chiavetta in modalità uefi però nella scorsa formattazione avevo utilizzato l'altra modalità e quindi nel BIOS avevo tolto il legacy uefi. È più facile da fare che da spiegare :)
 
Alla fine ci sono riuscito (ho tolto solo la partizione lenovo perché quella di ripristino era effettivamente usata)! Però ora volevo andare a trovare alcuni driver sul sito lenovo e... Non c'è più nessun sito lenovo con i driver, o almeno non lo riesco a trovare... C'è solo una pagina di end of life...

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine ci sono riuscito (ho tolto solo la partizione lenovo perché quella di ripristino era effettivamente usata)! Però ora volevo andare a trovare alcuni driver sul sito lenovo e... Non c'è più nessun sito lenovo con i driver, o almeno non lo riesco a trovare... C'è solo una pagina di end of life...

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Non so dove tu abbia cercato ma sul sito lenovo si trova tutto
Portatili e netbook :: Lenovo Y Series laptops :: Y50-70 Laptop (Lenovo) - Lenovo Support (IT)
 
Ragazzi vorrei cambiare la scheda wifi (attualmente monto la atheros ar956 che non è malaccio), che tipo di scheda mi consigliate senza sbloccare il bios? Se sbloccassi il bios, devo sempre istallare una scheda del tipo m.2 oppure vanno bene anche le mini pci-e?
 
Oddio ti giuro che non lo trovavo ahahah...
Comunque su w10 mi esce spesso questo errore, a cui penso di aver risolto impostando la via predefinita la nvidia
20d8f8b593774feced4ef924861c1d38.jpg


Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Magari c'è stato un down temporaneo del sito lenovo

Per quanto riguarda l'errore è da un pezzo che non lo vedo (fosse novembre) magari hai qualche driver vecchio
 
Magari c'è stato un down temporaneo del sito lenovo

Per quanto riguarda l'errore è da un pezzo che non lo vedo (fosse novembre) magari hai qualche driver vecchio
Lo dà anche a me, il problema è che non mi trova driver più recenti
Quanto mi torna il PC cerco meglio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho un problema , se attivo la modalità risparmio energetico tramite energy manager le casse gracchiano , qualcuno mi può aiutare ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top