Immaginavo che sarebbe stato questo il consiglio è anche secondo me è la cosa più logica da fare.
Qualcuno ha esperienza con l'assistenza Lenovo? Avete più o meno idea di quanto siano i tempi di riparazione? Ho il cuore che piange all'idea di dovermi già separare da lui dopo averlo aspettato tanto tempo e averlo usato solo 2 mesi.
Quindi se qualcuno che ha avuto esperienza con l'assistenza mi sa dare qualche chiarimento mi farebbe un gran favore.
Avevo pensato anche a questa soluzione, ma avendo il PC solo 2 mesi mi piange il cuore a lasciarlo con la presa rotta.
Inoltre la scheda usb esterna viaggia ad elevata velocità solo sulla porta rotta, l'unica 2.0, non capisco perché sulle 3.0 la velocità di navigazione è sempre stata minore nonostante la chiavetta sia 3.0
Sono molto combattuto tra il lasciarlo per chissà quanto è ripararlo e il tenerlo così, a malincuore, ma non separarmene.
Giusto sarei grati se qualcuno scrivesse la sua esperienza con l'assistenza, intanto grazie ad entrambi per i consigli:)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk