UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ciao ho visto che questo portatile sta dai crucchi sta a 900€ con 8 gb di ram gtx 960m e 256 SSD con layout qwerty, ha lo schermo IPS quindi non dovrebbe essere necessario sostituirlo
per quella cifra faccio un buon affare o c'è da valutare anche altro ? :)

Ultima modifica:
ciao ho visto che questo portatile sta dai crucchi sta a 900€ con 8 gb di ram gtx 960m e 256 SSD con layout qwerty, ha lo schermo IPS quindi non dovrebbe essere necessario sostituirlo
per quella cifra faccio un buon affare o c'è da valutare anche altro ? :)

https://www.tekworld.it/lenovo-ip-y50-70-8g-1t-hdd-i7/522258
Puoi prenderlo anche da lì (vedi link sopra), costa meno ma ha il "classico" HDD da 1TB :asd:
Dai un'occhiata al Dell 7559, ha uno Skylake più moderno:
https://www.tekworld.it/dell-inspiron-7559/563357 :sisilui:

grazie dell informazione! ora mi spulcio le recensioni del Dell ! :D
andando un poco OT e volendo esagerare,
portatili con la Gtx 980M costano ancora tutti una sassata?
sui siti che ho visto ho visto che si parte da 1800, troppo :O

personalemte non li spenderei mai quei soldi per un portatile .con quella cifra ti fai un signor fisso e ti compri il lenovo ( anche se comunque da come ho capito non sei intenzionato a spendere quei soldi).

si esatto , condivido la tua opinione , personalmente oltre i 1200-1300 per un portatile non spenderei nemmeno avendoli!
se si potesse trovare grazie ad offete una 980m in questa fascia di prezzo ok altrimenti via di 960m !

Sì, per una GTX980M si va dai 1800€ in su e poi sono quasi tutti da 17" :sisilui:
Però per circa 1300€ ti fai un MSI GE62-6QF con lo Skylake i7-6700HQ e una GTX970M (e RAM DDR4):
MSI GE62-6QF81FD Gaming Notebook mit i7-6700HQ GTX 970M - tastiera qwerz (layout "crucco" e senza S.O.) :asd:
Oppure un Acer Predator con le stesse caratteristiche dell'MSI:
G9-591-70ZU :sisilui:

@gronag ho notato un calo delle performance della batteria, cioè non riesco a fare piú di 2 ore di lettura slide su PowerPoint con risparmio batteria attivo e luminosità al 70%, wear level di 2.3%, quindi non penso sia troppo rovinata la batteria. Cosa può essere secondo te?

Ciao ragazzi,
purtroppo mi si è "alzato" il tasto ctrl sx, nel senso che il tasto funziona e dei 4 gancetti, solo uno è ancora integro e permette la tenuta.
E' capitato a qualcuno lo stesso problema?sapete se può essere sostituito il singolo tasto, e dove comprarlo?

Grazie

@gronag ho notato un calo delle performance della batteria, cioè non riesco a fare piú di 2 ore di lettura slide su PowerPoint con risparmio batteria attivo e luminosità al 70%, wear level di 2.3%, quindi non penso sia troppo rovinata la batteria. Cosa può essere secondo te?

Dall'Energy Manager prova a fare un "Gauge Reset" :sisilui:
In pratica fai la ricalibrazione, una scarica completa e una ricarica completa, ciò contribuisce a "ricalibrare" la misura delle tensioni in ogni punto del ciclo di carica :sisilui:

Dall'Energy Manager prova a fare un "Gauge Reset" :sisilui:
In pratica fai la ricalibrazione, una scarica completa e una ricarica completa, ciò contribuisce a "ricalibrare" la misura delle tensioni in ogni punto del ciclo di carica :sisilui:
sarebbe l'opzione ripristino indicatore?? è normale che mi dice che potrebbero volerci ore per il processo?

Ma energy manager funziona anche su win10? Perche dopo l update da win 8 non ce l'ho più?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro