Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che modello di pannello monti ?Il mio...preso a dicembre su amazon IT ha tastiera quertz e monta un pannello IPS
IPS: LG LP156WF4-SPL1Che modello di pannello monti ?
Si in effetti ragionandoci nn ha senso pagare più di quello che mi è costato il mio signor fisso ... per poi usarlo io 3 settimane o.poco più all'anno.. e mia figlia certo nn lo sfrutta.
Spesa inutile :) ... ogni tanto la tecnologia mi prende alla testa ;)
Ci sono news per il problema dello schermo nero?
Io ho anche provato con display driver uninstaller e reinstallare i driver ma niente (forse anche perchè alla fine si attiva win update ed installa sempre gli stessi driver?)
L'effetto dello schermo nero è completamente casuale in uso normale, crasha quasi sempre appena si attivano applicazioni grafiche, riavvio e torna accettabile.
Qualcuno che ha realmente risolto facendo un installazione pulita di windows10 c'è?
Mi é appena arrivato questo notebook che ho acquistato usato con 6 mesi di garanzia residua. È la versione con l'i7 4710 hq la Gtx 860m 4 gb ddr5 e ssd da 64 gb più hdd esterno da 1tb. Sto provvedendo a ripristinarlo tramite il tool di Windows 10. Avete consigli su cosa testare e soprattutto volendo prendere un ssd più capiente per sostituire i miseri 60gb disponibili verso cosa dovrei orientarmi?
Hahaha io fortunatamente come cifra ci sono ancora lontano. Bho io sono ancora indeciso su quale prendere
Mi é appena arrivato questo notebook che ho acquistato usato con 6 mesi di garanzia residua. È la versione con l'i7 4710 hq la Gtx 860m 4 gb ddr5 e ssd da 64 gb più hdd esterno da 1tb. Sto provvedendo a ripristinarlo tramite il tool di Windows 10. Avete consigli su cosa testare e soprattutto volendo prendere un ssd più capiente per sostituire i miseri 60gb disponibili verso cosa dovrei orientarmi?
non penso sia una questione di ram(8gb per il momento) anche perchè nella chat di gioco non perde una lettera, mentre se uso i tasti per muovere il personaggio o per fare qualche spell spesso e volentieri non si prende il comando. Per completezza al momento ho provato Heroes Of The Storms e World Of Warcraft e il problema è presente su entrambi... non vorrei fosse qualche impostazione software di windows 10 che non ho considerato o di cui non sono a conoscenzaÈ non è troppo spanata con il cacciavite la aprì lo stesso, comunque avevo un problema simile con un altro computer, praticamente quando giocavo eseguiva i miei comandi con secondi di ritardo o addirittura li ignorava, mi è bastato aumentare la RAM