Ho già risposto ad entrambe le domande: non è possibile sostituire il pannello UHD con uno FHD, tra l'altro non ravvedo il motivo di fare un down-grade simile (l'Y50 con l'UHD costa sensibilmente di più) anche perché l'UHD è qualitativamente migliore del ChiMei/AUO, tralasciando il giallo color "mostarda" su cui Lenovo sta indagando :asd:
Per quanto riguarda la GTX860M, tempo fa lessi su un Forum (Notebookreview, mi pare, ma ora non riesco più a trovare quei benchmark) alcuni test che mettevano in rilievo il fatto che la 860M a 2GB va più veloce della 860M a 4GB MA LA DIFFERENZA E' DELL'ORDINE DI QUALCHE DECINA DI PUNTI (10-20, non di più) E QUINDI TRASCURABILE :sisilui:
Se riesco a trovarli, naturalmente li posterò ;)
Mi ricordavo che avevi detto che lo spinotto fosse differente, non che non si potesse avere un pannello fullhd con lo spinotto uguale a quello dell'uhd. Il fatto invece è proprio che attualmente il miglior prezzo è del modello tedesco con 4gb e con uhd (che comunque leggo non sia un gran che). Quindi nel caso acquistassi quel modello volevo sapere se nel caso dovessi sostituire il monitor potessi anche fare un downgrade del genere oppure no (ad esempio per non spendere una sbarcata di soldi per un nuovo uhd). La risposta mi sembra di capire dalle tue parole che sia NO non esiste un pannello fhd da sostituire al modello con uhd.
Per quanto riguarda la scheda video mi ricordavo delle tue parole ma cercavo, come dicevo, qualche numeretto :D
Grazie per le info!!