UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
@gronag installa ultimo driver nVidia il vecchio rimuovilo tramite rimozione pulita in modalità Prov. Vai su impostazioni nVidia e setta solo scheda nVidia disabilitando Intel graphics e setta la scheda nvidia sempre al massimo. Tutto sto bug è dato da Intel graphics

Raga posso sapere se questo portatile ha qualche diffetto in particolare? Ho sentito che la ricezione wifi non è affatto buona ...è vero?
Io non mi trovo male, anche se non ho grosse esigenze... Diciamo che non è un granché come ricezione, tanto che alcuni su questa pagina l'hanno sostituita facendo anche delle modifiche software

Ma la batteria non estraibile non é un problema? Se uno volesse usarlo senza e rimontarla quando gli pare e piace deve smontare mezzo pc.. É un peccato perché ha un hw eccezionale

Ma la batteria non estraibile non é un problema? Se uno volesse usarlo senza e rimontarla quando gli pare e piace deve smontare mezzo pc.. É un peccato perché ha un hw eccezionale
Per sostituire/rimuovere la batteria basta smontare il pannello inferiore, un'operazione semplicissima per cui trovi molti video su YouTube scrivendo "tearing Lenovo y50-70". Diciamo che se pensi di mettere e togliere la batteria spesso te lo sconsiglio più che caldamente... (tra l'altro non so neanche se funge senza onestamente)

Per sostituire/rimuovere la batteria basta smontare il pannello inferiore, un'operazione semplicissima per cui trovi molti video su YouTube scrivendo "tearing Lenovo y50-70". Diciamo che se pensi di mettere e togliere la batteria spesso te lo sconsiglio più che caldamente... (tra l'altro non so neanche se funge senza onestamente)
Peccato :( una batteria estraibile potevano mettergliela.. La cosa che mi fa incavolare di più é che ha solo uno slot, tra l'altro occupato dall'hdd, se uno volesse accoppiargli un ssd non potrebbe farlo.. E sinceramente affidare tutti i dati ad un ssd non mi farebbe restare tranquillo

Peccato :( una batteria estraibile potevano mettergliela.. La cosa che mi fa incavolare di più é che ha solo uno slot, tra l'altro occupato dall'hdd, se uno volesse accoppiargli un ssd non potrebbe farlo.. E sinceramente affidare tutti i dati ad un ssd non mi farebbe restare tranquillo

puoi benissimo riciclare l'interno come usb esterno e lo usi come disco dati esterno...

Gaming online intendo
..avendo il wifi con un connessione al limite mi preoccupa una eventuale connessione ballerina..https://youtu.be/psInSxvAPTE il problema che presenta qui sul modulo wi-fi sembra preoccupante perciò

Io non gioco on line quindi non ho una risposta precisa. L'unica cosa che posso dirti è che con il mio utilizzo non ho avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro