Zollolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 26
Ora sembra andare tutto bene :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sembra andare tutto bene :D
Io non mi trovo male, anche se non ho grosse esigenze... Diciamo che non è un granché come ricezione, tanto che alcuni su questa pagina l'hanno sostituita facendo anche delle modifiche softwareRaga posso sapere se questo portatile ha qualche diffetto in particolare? Ho sentito che la ricezione wifi non è affatto buona ...è vero?
Per sostituire/rimuovere la batteria basta smontare il pannello inferiore, un'operazione semplicissima per cui trovi molti video su YouTube scrivendo "tearing Lenovo y50-70". Diciamo che se pensi di mettere e togliere la batteria spesso te lo sconsiglio più che caldamente... (tra l'altro non so neanche se funge senza onestamente)Ma la batteria non estraibile non é un problema? Se uno volesse usarlo senza e rimontarla quando gli pare e piace deve smontare mezzo pc.. É un peccato perché ha un hw eccezionale
Peccato :( una batteria estraibile potevano mettergliela.. La cosa che mi fa incavolare di più é che ha solo uno slot, tra l'altro occupato dall'hdd, se uno volesse accoppiargli un ssd non potrebbe farlo.. E sinceramente affidare tutti i dati ad un ssd non mi farebbe restare tranquilloPer sostituire/rimuovere la batteria basta smontare il pannello inferiore, un'operazione semplicissima per cui trovi molti video su YouTube scrivendo "tearing Lenovo y50-70". Diciamo che se pensi di mettere e togliere la batteria spesso te lo sconsiglio più che caldamente... (tra l'altro non so neanche se funge senza onestamente)
Peccato :( una batteria estraibile potevano mettergliela.. La cosa che mi fa incavolare di più é che ha solo uno slot, tra l'altro occupato dall'hdd, se uno volesse accoppiargli un ssd non potrebbe farlo.. E sinceramente affidare tutti i dati ad un ssd non mi farebbe restare tranquillo
Non é che mi attiri tanto questa soluzione.. Voi avete problemi con la batteria? Quanto vi dura mediamente?puoi benissimo riciclare l'interno come usb esterno e lo usi come disco dati esterno...
Io non mi trovo male, anche se non ho grosse esigenze... Diciamo che non è un granché come ricezione, tanto che alcuni su questa pagina l'hanno sostituita facendo anche delle modifiche software
Per il gaming è un problema???
Non é che mi attiri tanto questa soluzione.. Voi avete problemi con la batteria? Quanto vi dura mediamente?
È fatto per il gaming
- - - Updated - - -
Circa 3 ore di navigazione web usando il profilo di risparmio energetico di default
Gaming online intendo
..avendo il wifi con un connessione al limite mi preoccupa una eventuale connessione ballerina..https://youtu.be/psInSxvAPTE il problema che presenta qui sul modulo wi-fi sembra preoccupante perciò
mentre a livello gaming quanto ti dura?