UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Quello no ma se ti piace c'è il VN7-591G che costa poco più di 700€ :shock:
VN7-791G-54GU CI5/4200HQ 8GB 1TB DVD 17.3IN W8.1 2GB , Notebook | da 17.0 a 17.9 pollici - www.webtwo.it :sisilui:

P.S. Comunque a breve escono gli Skylake, conviene attendere :sisi:

Il fatto è che è 17.3" e purtroppo per me è importante il fatto che non sia troppo ingombrante, ho paura che quando escono gli skylake i prezzi del y50-70 acer vn ecc aumentino ancora di più, e io volevo spendere diciamo massimo 830 euro, prima si trovava y50-70 con i5 4210h a 620 euro (per me fantastico) i nuovi modelli con schermo ips e gtx 960m non scendono sotto i 1000 euro, l'acer vn 15.6" prima si trovava a 820 euro e adesso non si trova sotto i 910 euro! mi sto veramente snervando ..
I prezzi con skylake non aumenteranno ancora di più?
 
Il fatto è che è 17.3" e purtroppo per me è importante il fatto che non sia troppo ingombrante, ho paura che quando escono gli skylake i prezzi del y50-70 acer vn ecc aumentino ancora di più, e io volevo spendere diciamo massimo 830 euro, prima si trovava y50-70 con i5 4210h a 620 euro (per me fantastico) i nuovi modelli con schermo ips e gtx 960m non scendono sotto i 1000 euro, l'acer vn 15.6" prima si trovava a 820 euro e adesso non si trova sotto i 910 euro! mi sto veramente snervando ..
I prezzi con skylake non aumenteranno ancora di più?
se vuoi ti vendo il mio. in signa.
 
Il fatto è che è 17.3" e purtroppo per me è importante il fatto che non sia troppo ingombrante, ho paura che quando escono gli skylake i prezzi del y50-70 acer vn ecc aumentino ancora di più, e io volevo spendere diciamo massimo 830 euro, prima si trovava y50-70 con i5 4210h a 620 euro (per me fantastico) i nuovi modelli con schermo ips e gtx 960m non scendono sotto i 1000 euro, l'acer vn 15.6" prima si trovava a 820 euro e adesso non si trova sotto i 910 euro! mi sto veramente snervando ..
I prezzi con skylake non aumenteranno ancora di più?

I prezzi con gli Skylake saranno esorbitanti :asd: :sisilui:

- - - Updated - - -

se vuoi ti vendo il mio. in signa.

Aho, capita a cecio ah ah ah ah :hihi: :sisilui: :asd:
 
Il lenovo y700 parte da 1500€ con schermo ips 8gb ram 960m e i7-6700hq

Lo so ma fai conto che non m'interessano le CPU Intel e le schede (i)Nvidia, senz'altro il mio prossimo laptop sarà un AMD con l'FX-8800P e una Radeon R7/R9, per le mie esigenze è più che sufficiente :sisi: :asd:

- - - Updated - - -

Avessi i soldi non ci penserei due volte..

Penso che Franx1508 ti farà un buon prezzo, mettiti d'accordo :D

- - - Updated - - -

Il fatto è che è 17.3" e purtroppo per me è importante il fatto che non sia troppo ingombrante, ho paura che quando escono gli skylake i prezzi del y50-70 acer vn ecc aumentino ancora di più, e io volevo spendere diciamo massimo 830 euro, prima si trovava y50-70 con i5 4210h a 620 euro (per me fantastico) i nuovi modelli con schermo ips e gtx 960m non scendono sotto i 1000 euro, l'acer vn 15.6" prima si trovava a 820 euro e adesso non si trova sotto i 910 euro! mi sto veramente snervando ..
I prezzi con skylake non aumenteranno ancora di più?

E dell'Asus N551JW che mi dici ?
Gli hai dato un'occhiata ? :look:
 
Lo so ma fai conto che non m'interessano le CPU Intel e le schede (i)Nvidia, senz'altro il mio prossimo laptop sarà un AMD con l'FX-8800P e una Radeon R7/R9, per le mie esigenze è più che sufficiente :sisi: :asd:

- - - Updated - - -



Penso che Franx1508 ti farà un buon prezzo, mettiti d'accordo :D

- - - Updated - - -



E dell'Asus N551JW che mi dici ?
Gli hai dato un'occhiata ? :look:


Ho gia chiesto a Franx1508 il prezzo di vendita, giustamente non lo vende intorno ai 700/800 euro avendogli cambiato sia display che ram.
Per quanto riguarda l'asus n551jw gli ho già dato un'occhiata ma mi spaventa il fatto che sia un pò troppo "ingombrante", è più spesso e pesante dei suoi diretti rivali, acer e lenovo.
 
Ai possessori del modello UHD:

Lo scattering di windows nella gestione delle finestre, browser eccetera si risolve semplicemente impostando la risoluzione in FHD, ma non è sufficiente, c'è anche da riavviare il pc completamente. In questo modo anche chrome nei video non scatta più. Credo che una parte della colpa sia dell'hard disk, della sua lentezza e dei suoi freeze perché già con quiteHDD la situazione migliora molto.

Non ci sono novità ufficiali per quanto riguarda il fix dell'HDD?
 
Ai possessori del modello UHD:

Lo scattering di windows nella gestione delle finestre, browser eccetera si risolve semplicemente impostando la risoluzione in FHD, ma non è sufficiente, c'è anche da riavviare il pc completamente. In questo modo anche chrome nei video non scatta più. Credo che una parte della colpa sia dell'hard disk, della sua lentezza e dei suoi freeze perché già con quiteHDD la situazione migliora molto.

Non ci sono novità ufficiali per quanto riguarda il fix dell'HDD?

https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo...n-1TB-SSHD-is-spinning-up/m-p/2160429#M130856 :sisilui:
Una possibile soluzione:
https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo...n-1TB-SSHD-is-spinning-up/m-p/2162221#M130990 :sisi:

P.S. Per il nuovo Lenovo Y700 c'è una utility per la gestione del risparmio energetico del disco ma non so se si può applicare al nostro Y50-70: Laptops and netbooks :: Y700 Series :: y700 15acz - Lenovo Support (IT) :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, torno nel topic dopo un po' di mesi di assenza. Sono molto soddisfatto del pc che dopo pochi giorni dall'acquisto ho implementato con lo schermo philips suggerito da gronag. Adesso volevo aumentare la RAM però non ci capisco molto su quale comprare. Allego due screen da cpuz in modo da fornirvi la mia configurazione (un banco da 8gb, c'è uno slot libero e volevo metterne un altro da 8).
ciao, dove hai acquistato il pannello philips??
 
ciao, cercando su google mi sono imbattuto in questa discussione.
Sono anche io possessore del y50-70 (no touch,no uhd, no ips...)
Ho effettuato l'upgrade a win 10. Ora non mi funziona più il tasto dedicato alla modalità AEREO che uso spesso. Avete suggerimenti su come poter risolvere?
Grazie
 
Oggi ho intrapreso l'avventura di aggiungere RAM: prometto che ad un mio amico dava disponibili 4 slot ma in realtà ce ne sono due;
Dopo 35 min. Su una vite che si è spanata vado ad aprirlo e la parte posteriore è "attaccata" alla giuntura del monitor,per timore di scassare tutto dopo un "crack" l'ho aggiunta senza sgangiare del tutto il coperchio.
Adesso: trovare viti decenti?
Come si apre del tutto il coperchio?
 
ciao, cercando su google mi sono imbattuto in questa discussione.
Sono anche io possessore del y50-70 (no touch,no uhd, no ips...)
Ho effettuato l'upgrade a win 10. Ora non mi funziona più il tasto dedicato alla modalità AEREO che uso spesso. Avete suggerimenti su come poter risolvere?
Grazie
Aggiorna tutti i driver dal sito ufficiale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top