UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
vi prego c'è un anima pia che mi consiglia uno schermo per questo portatile o meglio inviandomi un link di acquisto, non ne posso più.

grazie1000
 
@Stg58 E disinstalla Superfish se installato. https://support.lenovo.com/us/en/product_security/superfish_uninstall

- - - Updated - - -

Grazie Bellaaaaa.

Io in realtà mi stavo orientando su modelli da 800€.

Alla fine 16 GB di ram sono inutili, e la 960M sarebbe superflua (io userei il laptop per giocare tramite emulatori. Con la 860M, ho già controllato, faccio girare tutti i giochi che mi servono).
Pure sul monitor potrei risparmiare (se gioco, collego la tv di casa; se non gioco, uno schermo scarsetto dovrebbe comunque andarmi bene).

Il modello che fa al caso mio sembrerebbe essere il 59439275 (forse uno di quelli vecchi): i7-4710HQ, 8GB, 860M. Ha un hybrid disk, con 8 GB di memoria flash, che mi fa molta gola..

L'unico mio dubbio è la tastiera.
C'è qualche modo, che voi sappiate, per essere sicuri di non ritrovarsi una tastiera tedesca o, peggio, francese?
Sul sito della Lenovo non trovo nulla di utile :-(

Cerchi il modello su google, trovi lo shop italiano che lo vende e chiami per la conferma de layout ;)
 
Cerchi il modello su google, trovi lo shop italiano che lo vende e chiami per la conferma de layout ;)

Tu ti fidi?
Secondo me i rivenditori (quelli solo online, che non hanno negozio fisico. Gli altri hanno prezzi più alti) non ne sanno niente. Se leggi le condizioni di vendita scrivono chiaramente che le specifiche tecniche sono copia/incollate dal sito del produttore. Specifiche che comunque non includono quasi mai il layout della tastiera. Non credo che questi rivenditori aprano i box per vedere com'è la tastiera dentro.
Per questo speravo di trovare qualche documento ufficiale lenovo. Così controllavo il layout per ogni modello Lenovo che mi capitava a tiro.

Cmq..
Tutto inutile.
Il modello che avevo adocchiato stava solo in due siti ma, ho chiamato, non è più disponibile (maledetti che non aggiornano il catalogo e mi illudono).
Ora mi sa che bisognerà aspettare un pò per comprare qualcosa.
Il periodo back to school mi dicono che è il peggiore..
 
se qualcuno di voi è interessato io vendo il lenovo in signa al miglior offerente. le uniche modifiche fatte sono monitor serio montato

e ram sono passato da 2x8gb 1600 @ 2x8gb 2133mhz. in pvt per info.
 
Tu ti fidi?
Secondo me i rivenditori (quelli solo online, che non hanno negozio fisico. Gli altri hanno prezzi più alti) non ne sanno niente. Se leggi le condizioni di vendita scrivono chiaramente che le specifiche tecniche sono copia/incollate dal sito del produttore. Specifiche che comunque non includono quasi mai il layout della tastiera. Non credo che questi rivenditori aprano i box per vedere com'è la tastiera dentro.
Per questo speravo di trovare qualche documento ufficiale lenovo. Così controllavo il layout per ogni modello Lenovo che mi capitava a tiro.

Cmq..
Tutto inutile.
Il modello che avevo adocchiato stava solo in due siti ma, ho chiamato, non è più disponibile (maledetti che non aggiornano il catalogo e mi illudono).
Ora mi sa che bisognerà aspettare un pò per comprare qualcosa.
Il periodo back to school mi dicono che è il peggiore..

Onestamente se acquisti da uno shop affidabile dubito che non siano informati a riguardo, o che per lo meno diano informazioni sbagliate ;)
Mi spiace non sia disponibile, sono certo che qualcosa di interessante salterà fuori prima o poi ;)

Ciao!

- - - Updated - - -

vi prego c'è un anima pia che mi consiglia uno schermo per questo portatile o meglio inviandomi un link di acquisto, non ne posso più.

grazie1000

AUO B156HAN01.2-MATTE-IPS.LED, chiedi a @Franx1508 feedback, ma ha già scritto in post precedenti che è di ottima qualità!
 
salve ragazzi è un pò che non scrivo...ho aggiornato a windows 10 e continuo ad avere il fastidiose problema della connessione...perennemente riporta l'errore connection timed out (ho una scheda broadcom ac), inoltre non trovo più le utilissime app lenovo settings e energy manager...qualcuno può aiutarmi??
 
se qualcuno di voi è interessato io vendo il lenovo in signa al miglior offerente. le uniche modifiche fatte sono monitor serio montato

e ram sono passato da 2x8gb 1600 @ 2x8gb 2133mhz. in pvt per info.

Anch'io sono pronto per la vendita, caro Franx1508, ma prima aspetto l'uscita del modello col Carrizo FX-8800P e poi... ciao ciao Maxwell ah ah ah ah :hihi: :sisilui:
 
Anch'io sono pronto per la vendita, caro Franx1508, ma prima aspetto l'uscita del modello col Carrizo FX-8800P e poi... ciao ciao Maxwell ah ah ah ah :hihi: :sisilui:
purtroppo non sopporto più nulla di nvidia, con intel ho meno problemi(cpu eccellenti nulla da dire) ma con nvidia sto diventando seriamente allergico.:sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top