UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
:( ok sono stato approssimativo io allora... Mi sto mangiando le mani, ghazz! E' che non capendone molto devo aver fatto confusione.
Mi potreste consigliare un link a cui comprare un monitor matte ips che vada bene allora (se possibile che rimanga come prezzo attorno agli 80 euro)? Così almeno vado sul sicuro e evito di sbagliare.
Grazie mille
 
:( ok sono stato approssimativo io allora... Mi sto mangiando le mani, ghazz! E' che non capendone molto devo aver fatto confusione.
Mi potreste consigliare un link a cui comprare un monitor matte ips che vada bene allora (se possibile che rimanga come prezzo attorno agli 80 euro)? Così almeno vado sul sicuro e evito di sbagliare.
Grazie mille

se hai un uhd purtroppo nulla da fare, non ci sono pannelli sostitutivi....non c'erano qualche mese fa, non credo che ne siano usciti recentemente o se ne sarebbe gia parlato...

comunque leggo dalla pagina di ebay che hai linkato:

Resi
Semplice e facile. Se entro 14 giorni dall'acquisto, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto con il vostro articolo - difettoso, o indesiderato -email noi per un RMA No. (NUM), e spedire di nuovo a noi. Una volta che riceviamo l'articolo, rimborseremo, in pieno, il prezzo pagato per l'articolo (ad esclusione del trasporto iniziale e carica di trattamento). Quando gestiamo i ritorni, gli articoli difettosi saranno sostituiti con lo stesso prodotto. Se lo stesso prodotto o compatibile non è disponibile, è possibile scegliere di attendere per il suo arrivo, o chiedete un rimborso.

quindi sbrigati :sisilui:
 
Ultima modifica:
Ciao raga oggi mi è stato regalato un Lenovo esattamente questo modello:

Y50-70 Notebook 15.6" Ultra-HD, Intel Core i7-4710HQ Haswell, RAM 16 GB, HDD 1 TB, Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX 860M 4GB DDR5, Antracite.


Dato che ne ho già uno, a quanto potrei rivendermelo?

Considerate che è nuovo imballato mai aperto con garanzia e tutto il resto.

Ho visto che si trova dai 1.560€ ai minimo 1.368€ online.

Dite che riuscirei a venderlo a 1000€ o poco piu?

Grazie.
 
Ultima modifica:
:( ok sono stato approssimativo io allora... Mi sto mangiando le mani, ghazz! E' che non capendone molto devo aver fatto confusione.
Mi potreste consigliare un link a cui comprare un monitor matte ips che vada bene allora (se possibile che rimanga come prezzo attorno agli 80 euro)? Così almeno vado sul sicuro e evito di sbagliare.
Grazie mille

No way, sorry :(
 
Ciao raga oggi mi è stato regalato un Lenovo esattamente questo modello:

Y50-70 Notebook 15.6" Ultra-HD, Intel Core i7-4710HQ Haswell, RAM 16 GB, HDD 1 TB, Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX 860M 4GB DDR5, Antracite.


Dato che ne ho già uno, a quanto potrei rivendermelo?

Considerate che è nuovo imballato mai aperto con garanzia e tutto il resto.

Ho visto che si trova dai 1.560€ ai minimo 1.368€ online.

Dite che riuscirei a venderlo a 1000€ o poco piu?

Grazie.

Aho, se te ne capita quarcun artro a uffa, passa che c'ho 'n po' de buffi da pagà, se semo chiariti no ? :hihi: :sisilui: :asd: :ciaociao:
 
Aho, se te ne capita quarcun artro a uffa, passa che c'ho 'n po' de buffi da pagà, se semo chiariti no ? :hihi: :sisilui: :asd: :ciaociao:
Traduzione per chi non mastica il romano:
Qualora dovesse capitarti nuovamente siffatta occasione, avrei piacere nel poterne usufruire al fine di sanare alcune pendenze che gravano sul mio patrimonio
 
nome spry/panno?
34f1b6b33afb0cfdb1f41fb9bd7df6e8.jpg

Non so se vedi la foto,appena comprato xk mi era finito,aria compressa x tastiera,per l'unto della tastiera non saprei!
 
Salve, ho un lenovo y 50-70 con processore i7 4720HQ e scheda video Geforce GTX860 M con 2 gb ddr5. Avevo la versione BIOS v.2.00 e ho aggiornanto alla 3.00. Non so se per l'aggiornamento o per altro, lo schermo di tanto in tanto si accendeva e spegneva in pochi istanti e sfarfallava. Il pc ha neanche un mese. Ho dovuto mandarlo in assistenza, ma voi facendo l'aggiornamento bios alla versione 3.00 avete avuto problemi?
 
Salve, ho un lenovo y 50-70 con processore i7 4720HQ e scheda video Geforce GTX860 M con 2 gb ddr5. Avevo la versione BIOS v.2.00 e ho aggiornanto alla 3.00. Non so se per l'aggiornamento o per altro, lo schermo di tanto in tanto si accendeva e spegneva in pochi istanti e sfarfallava. Il pc ha neanche un mese. Ho dovuto mandarlo in assistenza, ma voi facendo l'aggiornamento bios alla versione 3.00 avete avuto problemi?
io stesso bios zero problemi
 
Ultima modifica:
No way, sorry :(

Ma secondo voi nel giro di qualche mese/anno produrranno dei cavolo di schermi IPS per questo modello?!
Ora sto pensando di prendere una pellicola opacizzante tipo questa: Universale 15.6 "pollici anti-riflesso per notebook / portatili Proteggi Pellicola Schermo per Dell HP Lenovo Asus Acer (345 x 194mm: Amazon.it: Elettronica
So che è una mezza porcata, ma dovendo lavorare tanto al pc almeno non divento cieco. Secondo voi altera troppo il contrasto e i colori?

Grazie comunque dei consigli a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top