UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ma secondo voi nel giro di qualche mese/anno produrranno dei cavolo di schermi IPS per questo modello?!
Ora sto pensando di prendere una pellicola opacizzante tipo questa: Universale 15.6 "pollici anti-riflesso per notebook / portatili Proteggi Pellicola Schermo per Dell HP Lenovo Asus Acer (345 x 194mm: Amazon.it: Elettronica
So che è una mezza porcata, ma dovendo lavorare tanto al pc almeno non divento cieco. Secondo voi altera troppo il contrasto e i colori?

Grazie comunque dei consigli a tutti

Guarda che il pannello che hai montato di serie è IPS e non solo, è anche UltraHD. Che vuoi di più? :lol:
 
buongiorno a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento a windows 10 sul mio lenovo y50/70, qualcuno sa dirmi come posso estrapolare il codice licenza di windows 10?
 
Ma secondo voi nel giro di qualche mese/anno produrranno dei cavolo di schermi IPS per questo modello?!
Ora sto pensando di prendere una pellicola opacizzante tipo questa: Universale 15.6 "pollici anti-riflesso per notebook / portatili Proteggi Pellicola Schermo per Dell HP Lenovo Asus Acer (345 x 194mm: Amazon.it: Elettronica
So che è una mezza porcata, ma dovendo lavorare tanto al pc almeno non divento cieco. Secondo voi altera troppo il contrasto e i colori?

Grazie comunque dei consigli a tutti

Quello che hai adesso è al plasma ? :hihi: :sisilui: :asd:
 
Buon giorno a tutti sono molto interessato all acquisto, ho trovato a 790 € modello con i7 e Gtx860m forse si può trovare di meglio online ma devo andare in negozio fisico e quindi....

Io utilizzerei il PC prevalentemente per gaming e vorrei godermi tutti i giochi che già ho bioschok cod modern warfare metro 2033 ecc ecc sono giochi vecchio di qualche anno ma mi va bene così, il mio problema è che mi pare di aver capito che spesso il fatto di avere 2 schede video Intel e nvida spesso specie con giochi vecchiotti crei dei problemi con il risultato che il gioco gira (scattando) con la Intel e non con la gtx voi siete al corrente del problema conoscete soluzioni?

Grazie per le cortesi risposte
 
Ho riletto il mio messaggio e.... Scusate ho scritto veramente male.

Comunque il mio dubbio e quello di avere problemi di compatibilità con giochi vecchiotti e il maledetto sistema nvidia optimus
 
Ragazzi un paio di domande veloci,
vorrei acquistare il lenovo y50-70, quello con 8gb di ram, i7HQ e gtx860M, ma vedendo sui vari store noto diversi modelli (59426156, 59439275, ...), che differenza c'è se hanno le stesse caratteristiche hardware?
In oltre, l'hdd è così lento da doverlo sostituire con un sdd o si può campare anche con l'hdd in dotazione?
Grazie!!
 
Come ti dicevo non me ne intendo..
Quello che noto è che sto schermo che ho ora riflette come una pozzanghera in una giornata di sole e mi dà fastidio.
Ciò che vi stavo cercando di chiedere a voi è se c'è o meno una soluzione per avere lo schermo più opaco e meno stancante per gli occhi.
 
grazie per il consiglio, ma se dovessi effettuare un'installazione pulita di windows 10 (che ora ho installato da windows update sopra all' 8.1) il product key che vado a leggere va bene lo stesso?

Potrà sembrarti un paradosso ma dopo aver aggiornato a Windows 10 da Windows 8.1, il S.O. non usa il product key della precedente installazione, usa un codice generico ah ah ah :asd:
Utilizzando Belarc Advisor potrai verificare che il product key utilizzato è effettivamente quello generico :asd:
Windows 10 utilizza l'ID del tuo PC per capire se hai titolo o meno per effettuare l'installazione pulita :shock:
Quindi se vuoi installare Windows 10 "from scratch", cioè da zero, senza prima effettuare l'aggiornamento da 8.1, non avrai alcun diritto ad utilizzare la copia gratuita di Win 10 stesso ah ah ah :hihi:
L'unico modo per fare l'installazione pulita di Win 10 è quello di aggiornare Win 8.1 e accertarsi che Win 10 sia attivato.
A questo punto potrai scaricare l'utility "Scarica ora lo strumento...", mettere l'ISO su una chiavetta USB o masterizzarlo su un DVD e avviare l'installazione "pulita" :asd:
Non ti verrà richiesto alcun product key :sisi:
 
Ragazzi un paio di domande veloci,
vorrei acquistare il lenovo y50-70, quello con 8gb di ram, i7HQ e gtx860M, ma vedendo sui vari store noto diversi modelli (59426156, 59439275, ...), che differenza c'è se hanno le stesse caratteristiche hardware?
In oltre, l'hdd è così lento da doverlo sostituire con un sdd o si può campare anche con l'hdd in dotazione?
Grazie!!
Ciao Lollo, i modelli differenti indicano revisioni differenti.
Di solito le differenze sono: processore, modello scheda video e/o gb differenti disponibili, ram installata, hard disk e tipo di display installato.
 
Ciao Lollo, i modelli differenti indicano revisioni differenti.
Di solito le differenze sono: processore, modello scheda video e/o gb differenti disponibili, ram installata, hard disk e tipo di display installato.
Grazie per la risposta,
Ma per esempio, sullo stesso sito come su siti diversi, ci sono due lenovo y50-70 con stesse caratteristiche hardware (stesso processore, ram, scheda video ecc.) ma con numero di modello diverso (59426156, 59439275) e stesso prezzo, quale devo prendere? :vv:
E sull'HDD sapete dirmi qualcosa?
 
Potrà sembrarti un paradosso ma dopo aver aggiornato a Windows 10 da Windows 8.1, il S.O. non usa il product key della precedente installazione, usa un codice generico ah ah ah :asd:
Utilizzando Belarc Advisor potrai verificare che il product key utilizzato è effettivamente quello generico :asd:
Windows 10 utilizza l'ID del tuo PC per capire se hai titolo o meno per effettuare l'installazione pulita :shock:
Quindi se vuoi installare Windows 10 "from scratch", cioè da zero, senza prima effettuare l'aggiornamento da 8.1, non avrai alcun diritto ad utilizzare la copia gratuita di Win 10 stesso ah ah ah :hihi:
L'unico modo per fare l'installazione pulita di Win 10 è quello di aggiornare Win 8.1 e accertarsi che Win 10 sia attivato.
A questo punto potrai scaricare l'utility "Scarica ora lo strumento...", mettere l'ISO su una chiavetta USB o masterizzarlo su un DVD e avviare l'installazione "pulita" :asd:
Non ti verrà richiesto alcun product key :sisi:
grazie nuovamente, sei stato chiarissimo.
un ultima domanda, come posso verificare la corretta attivazione di windows 10? :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top