UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi è arrivata la risposta della Lenovo. Come immaginavo devo portare il pc al centro assistenza autorizzato    
Se leggete le recensioni vedete che tutti consigliano di starne alla larga!!!! Non so che fare Visualizza allegato 172851
Buon giorno Mike, se fossi in te proverei ad esporre il problema (dell'assistenza autorizzata) direttamente alla Lenovo e vedere cosa ti rispondono, magari riescono a fare qualche eccezione :D

Non me ne intendo molto e vorrei sapere se questo modello che vendono su ebay è il vecchio con schermo non ips(se non è ips fa così ca*are? io col pc ci devo solo giocare e vorrei un pc senza spendere troppo, mi interessa giocare solo 2 giochi poi skyrim con patch hd e gta v non altro) o il nuovo.
Lenovo NB IdeaPad Y50-70 Cod.59426156 Intel Core i7 8GB 1TB 15,6" Win 8.1 | eBay
In caso contrario lo schermo di questo asus è altrettanto brutto? Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
Altrimenti si trova di meglio(a non più di 800€) con schermo accettabile e almeno una 850m con 2gb(è tanta la differenza con la 860m?)
Inoltre vorrei sapere se la batteria del lenovo è estraibile poiché per le lunghe sessioni di gioco preferirei rimuoverla per non rovinarla.

Non me ne intendo molto e vorrei sapere se questo modello che vendono su ebay è il vecchio con schermo non ips(se non è ips fa così ca*are? io col pc ci devo solo giocare e vorrei un pc senza spendere troppo, mi interessa giocare solo 2 giochi poi skyrim con patch hd e gta v non altro) o il nuovo.
Lenovo NB IdeaPad Y50-70 Cod.59426156 Intel Core i7 8GB 1TB 15,6" Win 8.1 | eBay
In caso contrario lo schermo di questo asus è altrettanto brutto? Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
Altrimenti si trova di meglio(a non più di 800€) con schermo accettabile e almeno una 850m con 2gb(è tanta la differenza con la 860m?)
Inoltre vorrei sapere se la batteria del lenovo è estraibile poiché per le lunghe sessioni di gioco preferirei rimuoverla per non rovinarla.

non ti offendere ma...prendi un fisso :sisi: ricorda anche che, durata della batteria a parte, non puoi giocare senza alimentazione ac perchè il frame rate resta basso...il tn ha colori non belli come quelli degli ips e angoli di visione pessimi (non un gran problema questi ultimi, dovendo tu giocare ma è solo mia opinione) considera sempre il fatto di poter cambiare pannello con una spesa non eccessiva, soprattutto se non punti al top del top

non ti offendere ma...prendi un fisso :sisi: ricorda anche che, durata della batteria a parte, non puoi giocare senza alimentazione ac perchè il frame rate resta basso...il tn ha colori non belli come quelli degli ips e angoli di visione pessimi (non un gran problema questi ultimi, dovendo tu giocare ma è solo mia opinione) considera sempre il fatto di poter cambiare pannello con una spesa non eccessiva, soprattutto se non punti al top del top
A casa ho già un buon desktop ma purtroppo in famiglia tutti lo usiamo(da un anno anche mamma e papà hanno imparato a navigare su internet..) e alla fine finisco di usare solo il cell e il pc un po' come se non ce l'avessi e lo spazio per un nuovo desktop in casa non c'è(o meglio potrei pure trovarlo ma i miei non la prenderebbero affatto bene..). Altro motivo, probabilmente mi imbarcherò in inverno per 6 mesi e allora la sì che un portatile servirebbe eccome.
Il mio budget è di 800€, a questo prezzo posso trovare di meglio o la scelta migliore ricade sul lenovo?

A casa ho già un buon desktop ma purtroppo in famiglia tutti lo usiamo(da un anno anche mamma e papà hanno imparato a navigare su internet..) e alla fine finisco di usare solo il cell e il pc un po' come se non ce l'avessi e lo spazio per un nuovo desktop in casa non c'è(o meglio potrei pure trovarlo ma i miei non la prenderebbero affatto bene..). Altro motivo, probabilmente mi imbarcherò in inverno per 6 mesi e allora la sì che un portatile servirebbe eccome.
Il mio budget è di 800€, a questo prezzo posso trovare di meglio o la scelta migliore ricade sul lenovo?
se devono solo navigare forse è meglio che LORO si prendano un notebook da 300 euro :sisilui:

Salve a tutti,
essendo poco esperto nel settore, ho disperato bisogno di aiuto.
Vi spiego la situazione: ho letto attentamente tutti i passaggi scritti nelle discussioni di questo forum per cambiare il monitor del mio Lenovo;
fra i vari messaggi leggevo che c'era bisogno di un monitor a 30pin.
Ho comprato perciò questo: Compatibile LG LP156WF4 PS B1 15.6" Led Laptop Schermo Opaco Pannello IPS | eBay
Che veniva anche direttamente consigliato e linkato da molti utenti del forum.
Arriva a casa, smonto il vecchio schermo, ma quando devo montare questo nuovo mi accorgo che ha un attacco diverso!!
Mi dite dove ho sbagliato? E' forse il mio laptop ad avere caratteristiche differenti?
Vi allego anche le foto che ho fatto al monitor che c'è montato di default sul mio pc. Cos'ha di diverso? :(

IMG_20150829_124021.webpIMG_20150829_124508.webpIMG_20150829_124031.webpIMG_20150829_124037.webpIMG_20150829_124054.webp

Allegati

• IMG_20150829_124021.webp
    IMG_20150829_124021.webp
    47.6 KB · Visualizzazioni: 62
Scusa Joele, tu hai un Samsung UHD e hai comprato un pannello FHD LG/Philips ? :shock:
Se avessi letto bene tutta la discussione, sapresti che in più occasioni ho detto che il connettore per l'UHD ha 40 pin (4 lanes) mentre quello FHD ne ha 30 (2 lanes), l'LG/Philips non è compatibile con l'attacco UHD a 40 pin :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro