F
Franx1508
Ospite
è basico anche il fatto che ad oggi moduli da 6gb siano inesistenti.Sono cose basiche, 6+6 gb di ram essendo di uguale calibro lavorano in dual channel!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è basico anche il fatto che ad oggi moduli da 6gb siano inesistenti.Sono cose basiche, 6+6 gb di ram essendo di uguale calibro lavorano in dual channel!
In realtà si che vanno in dual channel poiché sono 6+6, e ci sono più ghz nel processore (4ghz) al posto di 3
- - - Updated - - -
Si che va in dual channel 6+6, ed è più veloce il processore di 1 ghz (4ghz) al posto di (3ghz)
" un troll di caverna!!" cit. signore degli anelli...:trotta:Per caso hai la febbre alta ? :shock: :asd: :fumato:
Aiutatemi ragazzi Ho acquistato il Lenovo poco più di un mese fa, finora tutto bene ma qualche giorno fa all' improvviso il monitor è diventato tutto tendente al verde. Ho riavviato il sistema e all' accensione quando c'è la schermata nera con la scritta lenovo, sullo sfondo era impressa l'ulima schermata che avevo prima di spegnere il notebook. In pratica ho un problema di immagine residua, ma non è un ma cosa lieve, ma una cosa marcatissima: ogni nuova schermata aperta quando viene chiusa non scompare ma si schiarisce e si sovrappone alle precedenti. Risultato colori sballati e notebook inutilizzabile . Ho fatto subito un ripristino completo alle impostazioni di fabbrica ma il problema è rimasto identico, quindi purtroppo si tratta del monitor che è difettoso.
Ho cercato su internet come usufruire della garanzia lenovo, visto che il pc ha un mese e mezzo di vita, ma ho trovato solo un numero 199 a pagamento e un contatto mail. Ho scritto la mail allegando le foto ma non ho ancora ricevuto risposta. Quello che vorrei sapere è se qualcun altro ha avuto lo stesso problema o se Cmq ha avuto contatti con l'assistenza lenovo e può darmi qualche consiglio. Sono disperato. Grazie a tutti in anticipo.
Visualizza allegato 172771Visualizza allegato 172773
Aiutatemi ragazzi Ho acquistato il Lenovo poco più di un mese fa, finora tutto bene ma qualche giorno fa all' improvviso il monitor è diventato tutto tendente al verde. Ho riavviato il sistema e all' accensione quando c'è la schermata nera con la scritta lenovo, sullo sfondo era impressa l'ulima schermata che avevo prima di spegnere il notebook. In pratica ho un problema di immagine residua, ma non è un ma cosa lieve, ma una cosa marcatissima: ogni nuova schermata aperta quando viene chiusa non scompare ma si schiarisce e si sovrappone alle precedenti. Risultato colori sballati e notebook inutilizzabile . Ho fatto subito un ripristino completo alle impostazioni di fabbrica ma il problema è rimasto identico, quindi purtroppo si tratta del monitor che è difettoso.
Ho cercato su internet come usufruire della garanzia lenovo, visto che il pc ha un mese e mezzo di vita, ma ho trovato solo un numero 199 a pagamento e un contatto mail. Ho scritto la mail allegando le foto ma non ho ancora ricevuto risposta. Quello che vorrei sapere è se qualcun altro ha avuto lo stesso problema o se Cmq ha avuto contatti con l'assistenza lenovo e può darmi qualche consiglio. Sono disperato. Grazie a tutti in anticipo.
Grazie. Il fatto è che io sono in provincia di Lecce, ed effettivamente qui c'è un centro autorizzato Lenovo, ma dalle recensioni su google pare che sia un centro pessimo. Per questo sono un po restio a portare il mio PC a loro e vorrei, se fosse possibile, interagire direttamente con la casa madre. Tra l'atro ho provato a chiamare più volte ma senza riuscire mai a parlare con loro, confermando quanto letto nelle recensioni. Quindi se devo cmq ogni volta recarmi preso al mente in negozio per avere notizie del mio PC, preferisco spendere quei soldi per la spedizione e almeno sono sicuro che arriva alla lenovo e che mi verrà restituito riparato. @Bellaaaaa tu hai avuto a che fare con l'assistenza per problemi hardware, potresti dirmi cosa hai fatto e come si è risolto alla fine? GrazieBuongiorno miketrenta!
Per quanto riguarda il supporto via email potrebbero volerci diversi giorni, a me impiegarono 4 giorni circa.
Diversamente puoi utilizzare la tua garanzia recandoti nei centri assistenza autorizzati:
Centri Assistenza Autorizzati - Lenovo Support (IT)
Per utilizzare il servizio di garanzia, Lenovo si appoggia a centri di assistenza autorizzati, i quali invieranno alla Lenovo stessa il tuo pc, senza che tu debba pagare 1€.
Contatta telefonicamente il negozio autorizzato più vicino a te, e chiedi pure informazioni in merito ;)
Buona fortuna e facci sapere!
basico, acido oppure basilare? :giudice:è basico anche il fatto che ad oggi moduli da 6gb siano inesistenti.
@Bellaaaaa tu hai avuto a che fare con l'assistenza per problemi hardware, potresti dirmi cosa hai fatto e come si è risolto alla fine? Grazie
Per mia fortuna nn ho esperienze dirette con l'assistenza, solo info lette sui forum sia in italia che all'estero, chi è passato attraverso la trafila ne sa sicuramente di più.L'immagine cambia a seconda di quello che visualizzo, in pratica ogni volta che apro qualcosa e poi la chiuso questa rimane impressa sullo schermo in modo più o meno intenso, tanto che alla accensione trovo impresso sullo sfondo nero iniziale ( quello tutto nero con la scritta lenovo, per intenderci) la schermata che avevo quando hi spento il PC. Addirittura adesso sta iniziando a lampeggiare lievemente .
Per quanto riguarda la garanzia non vorrei sostituire il monitor da solo, primo perche non so se sono in grado, secondo perche così invaliderei la garanzia e terzo perché ho il pc da meno di 2 mesi e mi fa rabbia che debba spendere altri soldi per sistemarlo Inoltre avendo già un pannello do qualità superiore ( o sbaglio?) rispetto a quelli liniziali CHIMEI, non saprei quale comprare.
Per quanto riguarda i tempi di attesa parlate per esperienza diretta o Cmq avete fonti certe che siano così lunghi?