UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
installato l'update 3.00 del bios, il problema pare fixato, in compenso c'è un nuovo logo lenovo e mi ha s*******to il grub, ora lo bypassa...metodi veloci per reinstallarlo? prima usavo super grub disk ma mi sa che è un po vecchiotto...

Ragazzi ma anche voi con windows 10 avete il subwoofer non funzionante....???....Ho installato i divrer dal sito Lenovo ma sembra non andare. Altro problema il Trackpad non funziona più in stile mac....come risolvere....???
@gronag tu ne sai qualcosa....???

Ultima modifica:
Bartbear, Intendi lo schermo un po piu bianco sotto a sinistra? A me l'ha sempre fatto ma non me ne accorgo neanche tanto.. Solo quando c'e un immagine nera.. Comunque per il product key a me si é auto attivato. Forzando l'installazione so che per certi non va il seriale

Bartbear, Intendi lo schermo un po piu bianco sotto a sinistra? A me l'ha sempre fatto ma non me ne accorgo neanche tanto.. Solo quando c'e un immagine nera.. Comunque per il product key a me si é auto attivato. Forzando l'installazione so che per certi non va il seriale
sisi esatto. ah OK volevo solo sapere se ero l'unico e fosse legato a danni di trasporto... quindi dici che non devo mandarlo dietro eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro