UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
è uscita la versione 3.00 del bios con fix per il problema della tastiera dopo sospensione! non l'ho ancora provato ma farò appena posso

Benissimo, grazie mille, gian569, ora rimane da "fixare" solo il bug del freezing e dei lag dell'SSHD e poi siamo a posto ah ah ah :hihi:
Ne approfitto per segnalare il link Microsoft da cui è possibile scaricare Windows 10:
Windows 10 :sisilui:
A presto ;)

Solo a me l'aggiornamento non me lo fa installare (win 10)? Ho la cartella con tutti i file per l'installazione tra i file nascosti nel disco c ma ancora la notifica non arriva e se provo a forzare con un comando sul cmd il download dopo aver scaricato mi da 2 errori.. Che palle aspettare xD

- - - Updated - - -

buzzicando sul web ho trovato molti articoli in cui si sostiene che tecnomaster è una truffa.. quanti hanno comprato da loro?? i am scared :(

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

buzzicando sul web ho trovato molti articoli in cui si sostiene che tecnomaster è una truffa.. quanti hanno comprato da loro?? i am scared :(

Anche io come te fino quando e arrivato 2-3 giorni fa( 21/07 comprato a 657€). E tutti parlano male di TV, non ho trovato niente di pc / notebook

Ultima modifica:
grazie mi avete tranquillizzato... sul web ne parlavano davvero davvero male... cmq stasera il mio ordine ( lenovo y50-70 i5) dovrebbe arrivare e vedremo ;)

Chissà come gira win10 su questo lenovo (50% aggiornamento forzato, vi faro sapere).. Con altri pc e altre build non ho avuto problemi
io ce l'ho..ho fatto l'aggiornamento tramite il tool di microsoft però ora sto scaricando l'iso per l'installazione pulita..è un po lentino..forse colpa dei file nascosti di windows 8.1 e windows 10

Domanda stupida: avendo una sola uscita HDMI, non è possibile usare tre schermi (portatile più due esterni), giusto? Che poi mi interessano in configurazione estesa, nemmeno duplicata...

Domanda stupida: avendo una sola uscita HDMI, non è possibile usare tre schermi (portatile più due esterni), giusto? Che poi mi interessano in configurazione estesa, nemmeno duplicata...
credo di si se messi in parallelo. tutto sta se la scheda video li supporta pero;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro