850 evosi. Ho pagato 657 con spedizione :utonto:. Devo comprare un buon ssd 250-256mb. Tra crucial mx200, samsung 850 evo e 850 pro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
850 evosi. Ho pagato 657 con spedizione :utonto:. Devo comprare un buon ssd 250-256mb. Tra crucial mx200, samsung 850 evo e 850 pro?
*GB non MB ahahahCon 256MB non fai molto xD si comunque dipende dai prezzi, io ho un 850evo e mi Trovo molto bene,
Si registrano leggeri miglioramenti alle prestazioniAdesso fanno anche la versione i5 con la 960M....???
Ragazzi ma la 960M che differenze ha oltre i 77mhz in più rispetto alla 860M...???
Credo che la 960 abbia anche la compatibilità con le directx 12Si registrano leggeri miglioramenti alle prestazioni
Avete visto che sono stati rilasciati sul sito di Lenovo tutti i firmware per Windows 10? :D
Domandina, sapete se hanno risolto il problema dell'SSHD? È veramente rognoso...
Credo che la 960 abbia anche la compatibilità con le directx 12
850 evo, io ho appena montato la versione 500 GB ed ora il piccolino è molto più reattivo, si avvia in pochi secondi.si. Ho pagato 657 con spedizione :utonto:. Devo comprare un buon ssd 250-256mb. Tra crucial mx200, samsung 850 evo e 850 pro?
Salve a tutti
Sarei in procinto di comprare questo pc...sono un profano..per quel che posso capire sceglierei questo
LENOVO 200918968 - Notebook - ePrice
Che ve ne pare??
Nel sito Lenovo non risulta. E in rete si trovano miriade di modelli.
Ha la tastiera italiana?
Non riesco a decifrare le sigle che li distingue..questo è un 59442392 da uni...vendono il 393 finale..ma sembra essere inferiore ..buuu
? è gia presente.. per entrarci devi cliccare f2 quando avvii il pc.. devi resettarlo?domanda da mille e una capra: come si installa il bios? non vorrei fare guai:grat:
ho la versione 2.0 di fabbrica e vorrei aggiornarlo alla versione attuale ( 2.2)? è gia presente.. per entrarci devi cliccare f2 quando avvii il pc.. devi resettarlo?