UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Avete visto che sono stati rilasciati sul sito di Lenovo tutti i firmware per Windows 10? :D
Domandina, sapete se hanno risolto il problema dell'SSHD? È veramente rognoso...

Avete visto che sono stati rilasciati sul sito di Lenovo tutti i firmware per Windows 10? :D
Domandina, sapete se hanno risolto il problema dell'SSHD? È veramente rognoso...

Non ancora, xwx,
l'ultimo post di Amy_Lenovo al riguardo risale al 26 giugno e dice che i drive SSHD "difettosi" sono stati rispediti al produttore per essere testati :sisi:

- - - Updated - - -

Credo che la 960 abbia anche la compatibilità con le directx 12

:sisi:

Salve a tutti
Sarei in procinto di comprare questo pc...sono un profano..per quel che posso capire sceglierei questo
LENOVO 200918968 - Notebook - ePrice
Che ve ne pare??
Nel sito Lenovo non risulta. E in rete si trovano miriade di modelli.
Ha la tastiera italiana?
Non riesco a decifrare le sigle che li distingue..questo è un 59442392 da uni...vendono il 393 finale..ma sembra essere inferiore ..buuu

si. Ho pagato 657 con spedizione :utonto:. Devo comprare un buon ssd 250-256mb. Tra crucial mx200, samsung 850 evo e 850 pro?
850 evo, io ho appena montato la versione 500 GB ed ora il piccolino è molto più reattivo, si avvia in pochi secondi.

Tra l'altro con l'HD ti arriva anche un CD con un paio di software utili, magician per la gestione e data migration per la clonazione dei dati. Ho usato quest'ultimo e in un'ora avevo una copia perfettamente funzionante del vecchio HD, è bastato montare l'evo e il pc si è avviato senza problemi.

Salve a tutti
Sarei in procinto di comprare questo pc...sono un profano..per quel che posso capire sceglierei questo
LENOVO 200918968 - Notebook - ePrice
Che ve ne pare??
Nel sito Lenovo non risulta. E in rete si trovano miriade di modelli.
Ha la tastiera italiana?
Non riesco a decifrare le sigle che li distingue..questo è un 59442392 da uni...vendono il 393 finale..ma sembra essere inferiore ..buuu

E' un ottimo modello, ha lo schermo Ultra-HD e un SSD da 256GB montati di serie ad un prezzo, tutto sommato, non eccessivo :sisi:

P.S. Sì, il layout della tastiera è italiano :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro