UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Molto probabilmente i prezzi sono diversi perché si parla del modello con i5 e di quello con i7. Per tutta una seria di motivi ti consiglio ultra vivamente il modello con i5. Gli altri credo confermeranno
Nelle informazioni c'è scritto che entrambi hanno l'i7 4710hq, le schede sono praticamente uguali e non so a cosa sia dovuto questo prezzo diverso..

Sisi quello si infatti mi occupero di tutta la parte di ottimizzazione e di personalizzazione oltre a provare windows 10 che is soon to come:)

Di Windows 10 non mi piace l'interfaccia in stile MAC e poi nella versione Home/Pro non si possono disattivare gli update (nella Enterprise sì), si possono solo "ritardare", anche se, credo, dai "Servizi" è possibile la loro disattivazione o tramite un "hack" nel registry :asd:
Ho la RTM 10240 :sisilui:
Ho installato il primo update sulla sicurezza e un secondo update, che riguarda la durata della batteria che su alcune macchine è ridotta (ma io non ho notato nulla al riguardo), dovrebbe essere già pronto:
Intel, Microsoft working to squash Windows 10 battery life bug | PCWorld
Comunque per ora lo tengo anche perché il nuovo browser EDGE è molto veloce, la macchina in generale è più reattiva, di Cortana non ho bisogno :asd:

121.webp

Raga, che razza di ram è(produttore/marchio)?
Vorrei aggiungere una da 8, magari identica a quella già montata, ma non ci riesco a trovare simile...
Grazie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro