Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo il display invece?Ok vi posso confermare che non ha problemi rispetto all'i7, benchmark migliori nell'i7 di pochissimo (praticamente niente), i giochi hanno gli stessi frame rate della versione con i7 (considerando la tabella degli fps di notebookcheck e video di yt)
Quoto il consiglio. Magari più in la perché per l'ssd ci vogliono i big moneyConsiglio comunque di mettere un ssd.. Secondo me questo hard disk fa un po da collo.. Ho provato il setup di gta versione craccata e durante l'installazione (ma anche altre installazioni pesanti) il pc é inutilizzabile.. Con 100%di utilizzo hdd 13% cpu e 3gb ram (setup mega pesante).. Inoltre noterete a volte velocitanon strepitose (Secondo me proprio per colpa di questo hdd) ma va comunque bene
Mi interesserebbe l'onlinehihihi che ****ta giocarci hehe sto facendo la storia di gta 5 e watch dogs e va stra bene :D
Ragazzi scusate il disturbo, non c'è nessuno che potrebbe darmi una mano?Ciao ragazzi, sto per acquistare un nuovo notebook e la mia scelta alla fine sta ribadendo su questo lenovo (ma sono più di uno a quanto sembra).. Non potendo comprare in contanti (ne online...) devo acquistare in un negozio fisico, questo propone un lenovo y50-70 6156 e un 59439275 rispettivamente a 850 e 950€... non riesco a capire le differenze tra i due.. Chiedo quindi a voi che magari ne sapete un po' più di me al riguardo.. Grazie mille