UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Sisi quello si infatti mi occupero di tutta la parte di ottimizzazione e di personalizzazione oltre a provare windows 10 che is soon to come:)

Ok vi posso confermare che non ha problemi rispetto all'i7, benchmark migliori nell'i7 di pochissimo (praticamente niente), i giochi hanno gli stessi frame rate della versione con i7 (considerando la tabella degli fps di notebookcheck e video di yt)

Ciao ragazzi, sto per acquistare un nuovo notebook e la mia scelta alla fine sta ribadendo su questo lenovo (ma sono più di uno a quanto sembra).. Non potendo comprare in contanti (ne online...) devo acquistare in un negozio fisico, questo propone un lenovo y50-70 6156 e un 59439275 rispettivamente a 850 e 950€... non riesco a capire le differenze tra i due.. Chiedo quindi a voi che magari ne sapete un po' più di me al riguardo.. Grazie mille

Ultima modifica:
Consiglio comunque di mettere un ssd.. Secondo me questo hard disk fa un po da collo.. Ho provato il setup di gta versione craccata e durante l'installazione (ma anche altre installazioni pesanti) il pc é inutilizzabile.. Con 100%di utilizzo hdd 13% cpu e 3gb ram (setup mega pesante).. Inoltre noterete a volte velocitanon strepitose (Secondo me proprio per colpa di questo hdd) ma va comunque bene

Consiglio comunque di mettere un ssd.. Secondo me questo hard disk fa un po da collo.. Ho provato il setup di gta versione craccata e durante l'installazione (ma anche altre installazioni pesanti) il pc é inutilizzabile.. Con 100%di utilizzo hdd 13% cpu e 3gb ram (setup mega pesante).. Inoltre noterete a volte velocitanon strepitose (Secondo me proprio per colpa di questo hdd) ma va comunque bene
Quoto il consiglio. Magari più in la perché per l'ssd ci vogliono i big money

In questo caso sarebbe tornato utile uno slot m2 per mettere un secondo disco questa volta ssd 32/64 gb solo per il sistema
... Se solo avesse un lettore cd magari si poteva sostituirlo a quello.. Che peccato

Ciao ragazzi, sto per acquistare un nuovo notebook e la mia scelta alla fine sta ribadendo su questo lenovo (ma sono più di uno a quanto sembra).. Non potendo comprare in contanti (ne online...) devo acquistare in un negozio fisico, questo propone un lenovo y50-70 6156 e un 59439275 rispettivamente a 850 e 950€... non riesco a capire le differenze tra i due.. Chiedo quindi a voi che magari ne sapete un po' più di me al riguardo.. Grazie mille
Ragazzi scusate il disturbo, non c'è nessuno che potrebbe darmi una mano?

Molto probabilmente i prezzi sono diversi perché si parla del modello con i5 e di quello con i7. Per tutta una seria di motivi ti consiglio ultra vivamente il modello con i5. Gli altri credo confermeranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro