UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
F2, F12 ECC?????? il nostro Lenovo ha un tastino vicino a quello dell'accensione, che è fatto apposta, da spento premi quello e si avvia in una schermata da cui scegliere se entrare nel BIOS, boot manager e altre 2 voci...

inoltre inutile cercare la key di Windows, tanto la vede automaticamente durante l'installazione...

idem per la creazione della chiavetta di installazione, basta scaricare MEDIA CREATION TOOL di Microsoft, e lui stesso fa la chiavetta già pronta .

F2, F12 ECC?????? il nostro Lenovo ha un tastino vicino a quello dell'accensione, che è fatto apposta, da spento premi quello e si avvia in una schermata da cui scegliere se entrare nel BIOS, boot manager e altre 2 voci...

inoltre inutile cercare la key di Windows, tanto la vede automaticamente durante l'installazione...

idem per la creazione della chiavetta di installazione, basta scaricare MEDIA CREATION TOOL di Microsoft, e lui stesso fa la chiavetta già pronta .
aaaaaahhhhh non ci sto capendo più nnt...cioè spiegami meglio..io ho scaricato il file iso di widows 8.1 da media creation tools..poi che devo fare?mettere il file iso scaricato nella pendrive?

se non hai problemi di linea, avvia sempre quel programma e invece di scaricare la ISO, digli che vuoi creare la pennetta, niente di più semplice,

:shocked:
98 gradi mentre giocavo a sim City. azz
non pensavo che con questo gioco potesse scaldare cosi tanto, gulp.
ho dovuto raffreddarlo col ventilatore!!:look:

Devi ridurre il clock di due core con questo caldo.
Io lo sto utilizzando su base ventilata con throttle stop attivo e core parking disattivato sul profilo performance, settato a 3.5 3.4 2.7 2.7 ed UV -68mv.
Scalda pochissimo , non noto alcuna differenza anche giocando a GTA V e le temperature sono nettamente inferiori.

Ultima modifica:
26dcd31e89d820f287a516dd71fbeddb.jpg
ee1fed321a7d4f1249ff846c91d6b34a.jpg

Tipo così ?! Vanno bene i settaggi?!

Poi per il voltaggio , e portare a 2.7 i core , non son capace !

Trova il tuo settaggio ideale in base ai giochi ed alle operazioni che devi fare , le differenze variano in base al gioco , alla temperatura ambientale , se utilizzi o meno una base ventilata e da tanti altri fattori.

Trova il tuo settaggio ideale in base ai giochi ed alle operazioni che devi fare , le differenze variano in base al gioco , alla temperatura ambientale , se utilizzi o meno una base ventilata e da tanti altri fattori.

Grazie mille!!!
Un altra cosa, Park control, una volta che non mi serve metto tutte le voci su enabled vero?!

Per la storia dei volt , e modificare solo 2 core che prog usi?!

XTU per clock e UV park cotroll sempre attivo su profilo performance , throttle stop sempre attivo.

Anche mentre non giochi tutto attivo?!
Va a finire che non ho capito bene per park control, per non far "parcheggiare" devo dettare le 4 voci su? Disabled? Con quali valori!?
Non è che hai 2 minuti per guidarmi a settare o indirizzarmi su come fare con XTU che ho appena scaricato!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro