rossimelthomas
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 39
Infatti l'ho formattato con rufus e anche quando é uefi non cambia niente, se metto legacy invece compaiono magicamente le opzioni per il boot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaaaaahhhhh non ci sto capendo più nnt...cioè spiegami meglio..io ho scaricato il file iso di widows 8.1 da media creation tools..poi che devo fare?mettere il file iso scaricato nella pendrive?F2, F12 ECC?????? il nostro Lenovo ha un tastino vicino a quello dell'accensione, che è fatto apposta, da spento premi quello e si avvia in una schermata da cui scegliere se entrare nel BIOS, boot manager e altre 2 voci...
inoltre inutile cercare la key di Windows, tanto la vede automaticamente durante l'installazione...
idem per la creazione della chiavetta di installazione, basta scaricare MEDIA CREATION TOOL di Microsoft, e lui stesso fa la chiavetta già pronta .
Si vanno bene però hai impostato 2.5 come frequenza massima....???
Trova il tuo settaggio ideale in base ai giochi ed alle operazioni che devi fare , le differenze variano in base al gioco , alla temperatura ambientale , se utilizzi o meno una base ventilata e da tanti altri fattori.
XTU per clock e UV park cotroll sempre attivo su profilo performance , throttle stop sempre attivo.