UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Vabè, d'accordo, ma il portatile serve per lavorare in mobilità. Per il resto si usa un fisso.
Comunque come leggi sopra anche lenovo ha riconosciuto essere un difetto quindi magari ci spetta una risoluzione in garanzia :sisi:

chissà
---

Ho provato nfs the run, spero arrivi presto la ventola, il tasto A mi stava gremando il dito.
Credo che disattivando il v-sync lagghi/sforzi meno.
Certo che pensare di usare un notebook coi giochi in full hd mi fa davvero strano.

Ultima modifica:
chissà
---

Ho provato nfs the run, spero arrivi presto la ventola, il tasto A mi stava gremando il dito.
Credo che disattivando il v-sync lagghi/sforzi meno.
Certo che pensare di usare un notebook coi giochi in full hd mi fa davvero strano.
I notebook di ora non sono più quelli di una volta.
Oggi ci ho dato davvero dentro con il gaming con questo notebook i5 :D.. ahah

Potrebbe cambiare qualcosa switcando il vsync magari.. Avete altre idee? Mentre lo scarico volevo usare la versione "laggosa" per cercare di farla funzionare.. So che non centra il monitor dato che con un esterno da gaming lagga lo stesso... Fps alti quindi sara stuttering o roba del genere.. Lo fa solo su gta 5

Potrebbe cambiare qualcosa switcando il vsync magari.. Avete altre idee? Mentre lo scarico volevo usare la versione "laggosa" per cercare di farla funzionare.. So che non centra il monitor dato che con un esterno da gaming lagga lo stesso... Fps alti quindi sara stuttering o roba del genere.. Lo fa solo su gta 5
Se il problema si verifica solo con GTA V allora al 90% il problema risiede nel gioco. Hai provato un gioco più o meno pesante allo stesso modo?

Un'altra cosa..
da bios:
-La Virtualization Technology disattivatela
-Il pxe disattivatelo
-Lasciate il bios protetto e non retroattivo

settaggi giochi
v-sync potrebbe rallentare la fluidità
i dettagli alti se volete ma non al max (abbiamo si delle cpu buone ma non superano i 4ghz cadauno) e con sto caldo qualsiasi pc ne risente, specialmente le gpu
i programmi per i pad xbox ps3 emulando potrebbero caricare ulteriormente le risorse (io resto alla vecchia maniera col pad via cavo, tanto non stiamo 2mt dal monitor)
Se possibile evitate il gioco in finestra, solo full screen, 2D + 3D credo possa impegnare troppo il notebook

Ho il dubbio che quella quarantina di hz, forse per contenere i consumi, faccia una po da tappo sulla resa complessiva.

Ragazzi ho realizzato un video mentre giocavo a GTA 5 con risoluzione 1920 x 1080 e dettagli quasi tutti alti o al massimo.
Nel video guida spericolata in moto. Utilizzando software per registrare il video ho perso qualche FPS ma come si evince dalla mia guida spericolata il gioco risultava comunque molto fluido. Questo lenovo i5 mi sta dando soddisfazioni.
Ecco a voi il video:
[video]https://youtu.be/oy1XTUltHLc[/video]
Ps: a fine video i dettagli grafici utilizzati.

Vedo anche li qualche microlag ma penso perche i miei occhi siano tarocchi e perche stai registrando con fraps. Oppure io sono fissato dei 1000 fps hehe xD watch dogs va alla grande

Vedo anche li qualche microlag ma penso perche i miei occhi siano tarocchi e perche stai registrando con fraps. Oppure io sono fissato dei 1000 fps hehe xD watch dogs va alla grande
Quale parte del video vedi il lag verso la fine per caso? XD
Il menù sembra sia lentino ma sono proprio gli effetti del menù.. In realtà non ho proprio avvertito laggate di nessun tipo nonostante stessi registrando il video :)

Ultima modifica:
Ah sisi me ne ero accorto pure io che bisogna cliccare due volte indietro per tornare al gioco (e diventa tipo sfuocata l'opzione impostazioni perche non selezionata)

Dovrei provare a mettere borderless e installare i driver Nvidia per gta, magari fixo qualcosa.. Inoltre vedro qualche guide per risolvere lo stuttering

Pubblicità
Pubblicità
Indietro