UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Beh 4gb di ram in piu non costano Certo 80€.. Al massimo prendi un banco da 4gb per 30€ e lo aggiungi.. Inoltre il lenovo con gtx860m e i7 4710hq ha uno schermo pessimo,

Ti ringrazio per la dritta ;) e rispetto all'acer vn7-591g cosa mi sapete dire? Sembra superiore in tutto rispetto all'asus e all'y50... a parte prezzo ed la cover più difficile da rimuovere per la sostituzione con l'ssd (ed ovviamente la "storia" che acer fa schifo..)

Ti ringrazio per la dritta ;) e rispetto all'acer vn7-591g cosa mi sapete dire? Sembra superiore in tutto rispetto all'asus e all'y50... a parte prezzo ed la cover più difficile da rimuovere per la sostituzione con l'ssd (ed ovviamente la "storia" che acer fa schifo..)
Ieri e oggi l' acer è in offerta asu media world on line a 719€. Hardware identico al lenovo. Monitor 17,3'

Ieri e oggi l' acer è in offerta asu media world on line a 719€. Hardware identico al lenovo. Monitor 17,3'
C'è una bella differenza in termini di portabilità! un 17 pollici è più un desktop replacement che un portatile. Dipende di cosa hai bisogno

- - - Updated - - -

Ho installato la RTM di windows 10: chrome continua a laggare alla stessa maniera di quello che fa con windows 8 (modello UHD), il nuovo explorer invece va che è una meraviglia

si ma meglio il 15 pollici o il 17 per una questione di dissipazione? tenete presente che cmq uso una base con ventole per dissipare meglio il calore...

Sicuramente il 17 é meglio ma ci sono persone che uno schermo cosi grande non lo possono usare per problemi di trasporto. Poi secondo me il problema piu grande dei 15 non é ladissipazione (considerando che questo pc gestisce letemperature abbastanza bene e senza problemi) ma l'uso sicuramente più scomodo in ambito gaming

Sicuramente il 17 é meglio ma ci sono persone che uno schermo cosi grande non lo possono usare per problemi di trasporto. Poi secondo me il problema piu grande dei 15 non é ladissipazione (considerando che questo pc gestisce letemperature abbastanza bene e senza problemi) ma l'uso sicuramente più scomodo in ambito gaming

ma dici questo perchè lo schermo risulta più piccolo? parlo della scomodità in ambito gaming

Ciao ragazzi dovrei ricevere oggi l'y50-70 ho optato per il modello con l'i7, 16gb ram e ssd 256 e schermo 4k.
L'ho preso non tanto per giocarci (nonostante abbia 4gb la vga, si potrebbe essere uno spreco) ma per andare sul sicuro di prendere un notebook prestante, poi diciamolo anche il design e l'audio non sono indifferenti.
Preso a 1100 da yeppon e navigando non risulta il dvd o bd esterno ma pare ci sia, vedremo tra 12h circa.

Se vi serve qualche test mi metto a disposizione :bevuta:

Ciao ragazzi, sono interessato anche io a un laptop per giocare e pure io sono indeciso tra l'acer e il lenovo con la gtx960m. Premetto che lo userò da portatile per l'università ma quando giocherò sarà quasi sempre collegato a un televisore fullhd. Quale mi consigliate? Confermate che il lenovo non ha problemi quando le temperature aumentano (farò sessioni di diverse ore sicuramente, da buon nerd quale sono).
Inoltre vorrei acquistare su cytech e non tecnomaster perché c'è la possibilità di fare la garanzia 5 anni per 40 euro in più, qualcuno ha comprato sul sito? E la garanzia me la consigliate o dite che è una cagata?
Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao ragazzi, ho ordinato da pochi giorni il Lenovo Y50-70 i5 con scheda video GeForce GTX 960M.
Utilizzerò molto il notebook anche per il gaming (giochi come GTA 5 o anche più semplici) e volevo chiedervi se facendo tipo 2-3 orette di gaming consecutive avrei problemi di surriscaldamento.. In caso stavo valutando di acquistare una base per notebook con ventole.. Solo che a causa del particolare Design l'unica parte dove può entrare aria in questo notebook sembra la zona superiore centrale:
FOTO. Voi mi consigliate qualche modello di base raffreddante particolare? Stavo dando un'occhiata su amazon dove ci sono tanti modelli a disposizione e volevo trovarne uno buono per il Lenovo y50-70. Ecco alcuni modelli: LINK

Ciao ragazzi, ho ordinato da pochi giorni il Lenovo Y50-70 i5 con scheda video GeForce GTX 960M.
Utilizzerò molto il notebook anche per il gaming (giochi come GTA 5 o anche più semplici) e volevo chiedervi se facendo tipo 2-3 orette di gaming consecutive avrei problemi di surriscaldamento.. In caso stavo valutando di acquistare una base per notebook con ventole.. Solo che a causa del particolare Design l'unica parte dove può entrare aria in questo notebook sembra la zona superiore centrale:
FOTO. Voi mi consigliate qualche modello di base raffreddante particolare? Stavo dando un'occhiata su amazon dove ci sono tanti modelli a disposizione e volevo trovarne uno buono per il Lenovo y50-70. Ecco alcuni modelli: LINK
Cooler master Notepal x3 e vai sul sicuro al 1000%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro