UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
JG_tiranium: ogni core lavora alla stessa frequenza quando throttla?
SE fosse così il lenovo con i5 throttlerebbe.. anche perchè avrà 2,9 ghz (o meno, quasi sicuramente, anche se sono di base così) costanti dual core mentre per il i7 4710hq mi pare 1,8 quad core

2,9*2 = 5,8
1,8*4 = 7,2

quindi la frequenza totale dell'i7 è più alta dell'i5 quando throttla
e di conseguenza l'i5 lavora a frequenza minore dell'i7 throtterellone

quindi lag D:
se non sbaglio dovrebbe funzionare cosi ma non me ne intendo moltissimo
in qualsiasi caso esiste throttlestop
e vi farò sapere martedì

quindi mi dovrei trovare circa 44fps sul gaming
oltre alle mille ottimizzazioni che mettero (performance sul pannelo nvidia, game su throttlestop ecc ecc)
mi sai dire qualche fps di qualche gioco gronag?? (se li hai testati)
e le temperature in-game come sono?

- - - Updated - - -

inoltre i bassi si sentono?
voglio che faccia TON TON TON TON TON Xddd
e fa vibrare la casa (cosa più importante)? xDD

e la batteria?

Ultima modifica:
per chi me l'ha chiesto... versione i7 4710HQ pagato infine 599

Ma come mai si trovano questi prezzi così scontati? :grat:
Io a quel prezzo trovo lo Z50-70 con l'i7 4510u dual core :look:

Come detto sopra mi servirebbe un pc in grado di reggere AutoCAD, ArchiCAD e fare renderizzazioni ed ho un budget di 750 euro, non di più!
Stavo considerando lo z50-70 perché penso che quel processore basti e risparmierei un poco, ma vedo che a quel prezzo c'è il lenovo y50 con caratteristiche decisamente migliori!

PS: mi servirebbe anche lo smontaggio della cover sia facile per poter effettuare con facilità il cambio con ssd o upgrade ram..

theevilone: prendi l'asus k550jk xo003h lo trovi anche da amazon
per il tuo uso un quad core è necessario

Immaginavo che fosse necessario un quad core :\
Cmq forse è meglio l'Asus K550JK-XO002H perché ha 8GB di Ram! 780 euro.. ma a quel prezzo non sarebbe più conveniente il lenovo y50-70? In più il lenovo ha il display full hd e mi sembra sia più maneggevole... (non so per quanto riguarda la batteria e la facilità di sostituzione con l'ssd)

Beh 4gb di ram in piu non costano Certo 80€.. Al massimo prendi un banco da 4gb per 30€ e lo aggiungi.. Inoltre il lenovo con gtx860m e i7 4710hq ha uno schermo pessimo,

Link? Guarda bene comunque il codice prodotto che magari anche di una lettera puo essere sbagliato.. Anche perche y50 con i5 4210h + 960m non esistono.. Al massimo 4200h + 960m e con codice diverso... Comunque dovrebbe girare bene a gta 5 perche ha un clock senza turbo superiore all'i7 quindi se throttla rimane ad alte frequenza (piu alte dell'i7 U).. Per la velocitâ consiglio sempre un installazione pulita di windows, chissà che cosa ci hanno messo dentro quelli della lenovo ^^
y50 con i5 4210h + 960m non esistono? allora il mio cos'è?:lol:

- - - Updated - - -

Link? Guarda bene comunque il codice prodotto che magari anche di una lettera puo essere sbagliato.. Anche perche y50 con i5 4210h + 960m non esistono.. Al massimo 4200h + 960m e con codice diverso... Comunque dovrebbe girare bene a gta 5 perche ha un clock senza turbo superiore all'i7 quindi se throttla rimane ad alte frequenza (piu alte dell'i7 U).. Per la velocitâ consiglio sempre un installazione pulita di windows, chissà che cosa ci hanno messo dentro quelli della lenovo ^^
y50 con i5 4210h + 960m non esistono? allora il mio cos'è?:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro