UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
....

La Broadcom acquistata da @giufalz18 dall'America va benissimo ma non so se ancora si trova :look:

Questa è la scheda presa da @giufalz18
Scheda_wifi_Compatibile.webp

Non ne avranno mica fabbrica solo una
asd.gif
???

che sigla devo cercare sul web per vedere se è davvero pezzo unico? :D
dalla foto non capisco quale sia il codice :suicidio:

ci sono più versioni, con processori e gpu differenti (e schermi), per entrambi i modelli (nuovo e vecchio)...comunque il collo di bottiglia in game è la gpu, l'i5 dovrebbe già essere parecchio performante...e consumare e scaldare di meno! almeno in teoria

ci sono più versioni, con processori e gpu differenti (e schermi), per entrambi i modelli (nuovo e vecchio)...comunque il collo di bottiglia in game è la gpu, l'i5 dovrebbe già essere parecchio performante...e consumare e scaldare di meno! almeno in teoria

Se è per questo tra 860m e 960m ci sono un 100mhz circa di differenza, nulla di eclatante

ho appena preso un acer V3-572G-59QM da questo sito a 525 euro(ottimo prezzo secondo me), e le recensioni sono tutte positivissime, poi ho visto qst lenovo e ha caratteristiche decisamente superiori e costa 645 euro ma del modello precedente ho letto che ha dei problemucci e ci ho rinunciato..spero di non aver fatto una cazzata x 120 euro( che cmq sono soldi x me)

ho appena preso un acer V3-572G-59QM da questo sito a 525 euro(ottimo prezzo secondo me), e le recensioni sono tutte positivissime, poi ho visto qst lenovo e ha caratteristiche decisamente superiori e costa 645 euro ma del modello precedente ho letto che ha dei problemucci e ci ho rinunciato..spero di non aver fatto una cazzata x 120 euro( che cmq sono soldi x me)

Bè, sì, il prezzo è buono ma la CPU è ULV, ha la 840M che non è un granché e il display non è neanche FHD, non si può paragonare all'Y50 ma, come hai detto tu, costa anche 120€ in meno, ad un certo punto è una questione di scelte e di priorità :sisilui:
Quale problemucci ????? :shock:
Ce l'ho da quasi un anno, da settembre-ottobre 2014, con l'i5-4200H da 2.8GHz e va come se fosse il primo giorno ah ah ah :hihi:
Dopo 2 ore di corse forsennate a Le Mans in Project CARS (a proposito, ma chi l'ha progettato 'sto gioco, Jigsaw l'enigmista ????? :shocked: Non si può ridurre il tempo al di sotto delle 2 ore, ho le mani tutte "anchilosate" che sembrano due tronchetti di legno e sono sudato marcio :asd:) il laptop è appena tiepido e la ventolina è quasi inudibile :sisi: :asd:

P.S. Vivere o morire, fai la tua scelta ih ih ih ih :hihi: :lol: :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro