Io ho caricato il profilo che ha condiviso gronag, poi impostato verde a 47 e blu a 43.
Utilizzo gamma a 0.8 e saturazione a 57.
Non contento del risultato ho impostato il contrasto del rosso a 49 (era troppo rossiccio)
Adesso considerando che è un pannello TN si vede benissimo.
Riguardo ai dead pixel posso dirti che ho cambiato 5 lenovo per questo problematica, un solo pixel non è grave vista la media.
La media è molto ma molto più elevata, il mio penultimo Y50 ne aveva 7, lo ho usato come cavia per testare tutte le inutili procedure consigliate per rimuoverli.
Posso garantirvi che quello dei colori che pulsano funziona, ho rimosso ben 6 pixel ma uno non se ne è andato, su questo pixel ho provato la pressione il massaggio ma niente da fare.
il mio attuale lenovo Y50 stranamente è perfetto, ma è il sesto lenovo che ho provato.
Se fate una ricerca online potete leggere la mia drammatica storia.
Questo lenovo aveva solo delle invisibili crepettine sulla plastica del case sottostante, con il calore si sono allargate, ma con solo 30 Euro ho comprato il case originale direttamente da Lenovo risolvendo la problematica.
Adesso sono super felice di questo notebook, ma Lenovo dovrebbe avere un contollo qualità superiore onde evitare queste spiacevoli situazioni per i clienti. Sopratutto per chi come me lo ha preso a prezzo pieno con Garanzia Italia, capisco che ha un pannello iTN , ma non è giusto cambiarlo a proprie spese per difetti costruttivi/qualitativi.