UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Salve questo è il mio primo post spero di non commettere errori se fosse così chiedo scusa in anticipo. Ho seguito questa discussione e ringrazio per i consigli che ci ho trovato. Ho acquistato un Lenovo y50 da A******, ordinato ai primi di dicembre per intenderci il modello con i7, gtx860 con 4gb memoria dedicata, 12 gb ram, tastiera tedesca, hd ibrido senza OS a 859 €. Il pc e veramente potente tranne per il wi-fi (lo sapevo già prima dell acqquisto, e a dirla tutta mi aspettavo peggio!). Veniamo al dunque. Recentemente ho letto diversi articoli sul fatto che i pc lenovo sono stati bloccati da vari governi perchè contenenti backdoor a propriamente nell hardware. Qualcuno è a conoscenza di questo? E anche chi non ne aveva mai sentito parlare cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente tutte le eventuali risposte

Ragazzi avrei una domanda per i più esperti: pare che le ultime versioni che si trovano online presentino un codice di identificazione diverso da quelle precedenti. Prima infatti, per la versione normale, il codice era 59426156...adesso a parità di caratteristiche il codice è 59439275.
Qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze in termini di componenti?

Questa versione monta la intel Wireless-AC 3160 al posto della atheros...ma la qualità è migliore ma non esaltante

Ultima modifica:
Non ricordo se ti avevo dato le info in merito..

ma se vuoi ho un professionista del settore che per pochi euro fa un lavoro impeccabile.
Ciao

Una curiosità sull'argomento: ma è necessaria la modifica del BIOS per installare quella scheda wireless? Lo chiedo perché sul manuale del PC è inserita nella whitelist, se non ho capito male.
Ciao

Salve ragazzi, ma a voi quanto dura la batteria? Io ho il modello i7 FHD e la batteria fa, in modalità bassi consumi, all'incirca tre ore. Il display sarà al 70% di lumiosità...
è normale? Le 5 ore dichiarate si intendono con la luminosità molto più bassa? Grazie! :)

La duarta della mia batteria è 3h solo in risparmio energetico ottimizzando al massimo l uso.

Ho acquistato un Lenovo y50 da A******, ordinato ai primi di dicembre per intenderci il modello con i7, gtx860 con 4gb memoria dedicata, 12 gb ram, tastiera tedesca, hd ibrido senza OS a 859 €. Il pc e veramente potente tranne per il wi-fi (lo sapevo già prima dell acqquisto, e a dirla tutta mi aspettavo peggio!). Veniamo al dunque. Recentemente ho letto diversi articoli sul fatto che i pc lenovo sono stati bloccati da vari governi perchè contenenti backdoor a propriamente nell hardware. Qualcuno è a conoscenza di questo? E anche chi non ne aveva mai sentito parlare cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente tutte le eventuali risposte.

La duarta della mia batteria è 3h solo in risparmio energetico ottimizzando al massimo l uso.
ah, le recensioni parlano di quasi 5 ore, strano...

comunque sono riuscito a risolvere il problema del touchpad che è inibito mentre si digita (rendendolo di fatto inutilizzabile nei giochi): basta installare questo driver, è per samsung (e nelle impostazioni del mouse ci sarà il logo di samsung), ma funziona alla perfezione! :D

Forse quello che ho acquistato io è un modello ricondizionato?

La scheda intel 7260 migliora di molto la qualità di ricezione? perchè la mia postazione è lontana dal router. Quando sono nello stesso piano non ho nessun problema ma lavoro al primo piano e il router è al piano terra. Con quella scheda risolverei il problema?

Forse quello che ho acquistato io è un modello ricondizionato?

La scheda intel 7260 migliora di molto la qualità di ricezione? perchè la mia postazione è lontana dal router. Quando sono nello stesso piano non ho nessun problema ma lavoro al primo piano e il router è al piano terra. Con quella scheda risolverei il problema?

Impossibile risponderti. Il segnale wifi è condizionato pesantemente dalle infrastrutture che si interpongono tra router e scheda ricevente.

Ragazzi confermo che il componente ordinato da Lenovo è effettivamente il back case, sostituito in 5 minuti.
Per chi è interessato al codice per un eventuale ordine può trovarlo qualche pagina indietro.

Ho acquistato un Lenovo y50 da A******, ordinato ai primi di dicembre per intenderci il modello con i7, gtx860 con 4gb memoria dedicata, 12 gb ram, tastiera tedesca, hd ibrido senza OS a 859 €. Il pc e veramente potente tranne per il wi-fi (lo sapevo già prima dell acqquisto, e a dirla tutta mi aspettavo peggio!). Veniamo al dunque. Recentemente ho letto diversi articoli sul fatto che i pc lenovo sono stati bloccati da vari governi perchè contenenti backdoor a propriamente nell hardware. Qualcuno è a conoscenza di questo? E anche chi non ne aveva mai sentito parlare cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente tutte le eventuali risposte.

Non so nulla riguardo al blocco dei Lenovo da parte di alcuni "governi", dove l'hai letto ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro