RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Ragazzi per quanto riguarda la ricarica via type-c com'è la questione?
Si può usare solo la porta PD delle due, no?
Si può usare qualsiasi caricatore o solo sopra tot Watt?
Si può usare per esempio quello degli Oneplus?
Cmq, il caricabatteria Oneplus da 65W dovrebbe rispettare il minimo output di 20V 2,25A per caricare il Legion.
Ma non va.

Allegati

• Legion 5.webp
    Legion 5.webp
    106.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • Caricabatteria OnePlus Warp Charge 65_Output.webp
    Caricabatteria OnePlus Warp Charge 65_Output.webp
    7.6 KB · Visualizzazioni: 20
Il cavo è di tipo USB C USB C con emarker chip? 65W funziona la ricarica solo in standby
Sì, è C - C.
Del chip non ne so, non lo conosco affatto. Di che si tratta?

Come si vede dalle immagini che ho postato sopra, le istruzioni dicono che avendo un caricabatteria caapce di erogare 2,25A a 20V (45W), si dovrebbe poter ricaricare il Legion da spento/sospeso/ibernato; ma ciò non avviene con questo caricabatterie che pure è capace di uscire a 20V, 2,25A.
Mi piacerebbe capire se è una limitzione di questo specifico caricabatteria, mentre altri con la stessa corrente riescono a caricare il PC.

Ultima modifica:
credo sia questo in offerta dalla spagna
riesci a trovare altro con 3070 a meno di 1700€?
Ho fatto un pò di ricerca e mi sembra che questo sia ideale. Tenendo conto che come budget ero orientato a +- 1000, come scelte c'erano dei asus tuf però come qualità costrutiva mi sembra che non sia paragonabile ai legion.

Aggiungo un problema. Ora ho deciso di prendere, però non si riesce ad iscrivere ad amazon prime spagna. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Aggiungo un problema. Ora ho deciso di prendere, però non si riesce ad iscrivere ad amazon prime spagna. Qualcuno ha qualche suggerimento?
non saprei, ho sempre acquistato da amazon esteri quando trovo un buon prezzo senza aspettare prime day o altro, hai provato a logare nell'account prima di acquistare?

non saprei, ho sempre acquistato da amazon esteri quando trovo un buon prezzo senza aspettare prime day o altro, hai provato a logare nell'account prima di acquistare?
ho fatto il log e serve prime per poter comprare. se provo a fare iscrizione mi dice che la fatturazione deve essere in spagna

prendi il p5 plus
Ma un gen.4 riesce a fare qualcosa in più di un gen.3 su un PC che cmq si ferma alla gen.3? Magari gestiscono meglio il surriscaldamento?

Cmq davvero ottimo prezzo per 1 TB; ma sarebbe nella fascia dei tip di gamma? Tipo del WD Black SN850 e 980 Pro?

Io invece ero orientato su Samsung, che almeno sulle memorie mi ispira sempre fiducia.
Però più su un Samsung 970 Evo Plus 1TB, che sul 980 liscio, che dovrebbe essere addirittura inferiore a prestazioni.
980 Pro penso sarebbe sprecato, per non dire il SN850.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro