Avresti dovuto mettere il link...Oggi Crucial RAM CT2K8G4SFRA32A in offerta, è compatibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avresti dovuto mettere il link...Oggi Crucial RAM CT2K8G4SFRA32A in offerta, è compatibile?
Per quel che ho letto in giro 16 bastano e avanzano, da 16 a 32 non cambia moltissimo in termini di FPS e prestazioniVorrei fare anche io upgrade a 32GB di ram ma non so se ne vale la pena per il gaming, consigli?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Preso il kit da 32GB DRRAM in offerta, vale la pena?
Fatto benissimo, buon prezzoPreso il kit da 32GB DR
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
è possibile montare un secondo SSD su M.2 (sata o PCIe), apri la scocca posteriore e ci infili dentro l'SSD, come con i desktop- È possibile montare un ulteriore hdd o ssd? La procedura è semplice o molto articolata?
come disco secondario prendi un SN570- Avete suggerimenti per quali hard disk o ssd acquistare?
per i case per SSD M.2 devi stare attendo fra sata e PCIe (nvme) che hanno slot simili ma non tutti lo supportato, questo è per il sabrent- Avevo già comprato in passato questo Sabrent da 512gb, ma vorrei magari cercare qualcosa di più capiente. Consigliate la possibilità di poter acquistare qualche case con adattatore usb per utilizzarlo come ssd portatile? Problemi di calore o altro?
per i case per SSD M.2 devi stare attendo fra sata e PCIe (nvme) che hanno slot simili ma non tutti lo supportato, questo è per il sabrent
sono i case stessi a fare da dissipatori, per questo ti ho linkato uno in alluminio e non in plasticaCi sono problemi di riscaldamento usando questi case esterni?