Io ho le stesse ram Crucial che hai preso tu e come dicevo prima fino ad ora non hanno dato nessun problema... anche io mi ero informato bene su questo modello, e anche sui vari post di reddit la consigliavano insieme alle fury proprio perché sono dual rank... comunque forse è probabile che siano difettose, potresti fare il reso e sostituirle, oppure potresti provare a testare prima un banco da 16gb e poi l'altro per capire se solo una da problemi o entrambe.
Grazie ancora Nicola, solo una precisazione, io avevo comprato le Kingston FURY KF432S20IBK2/32 e queste non sono dual rank, le dual sono le KF432S20IB1K2/32. Visto che non erano dual rank, le ho mandate dietro senza nemmeno provarle.
Nella lista di cose da fare sabato, metto anche questa prova, mi sto organizzando un bel sabato di sbattimento :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Crash del tipo? Se sono bsod ti conviene attivare i minidump e proviamo a capire cosa c'è che non va. Putroppo non ho quelle ram, ma nel mio caso hyperx e fury son andate benissimo
non sò se può tornare utile, ma vedo che nel path C:\Windows\Minidump\ ci sono due file di ieri alle 14:27 e alle 15.32.... praticamente prima che mi esaurissi totalmente per poi riaprire il pc e montare il vecchio banco di memoria.
io da ultra pivello, riesco a leggere sti due file oppure chiedo l'aiuto divino? (il tuo!), se pui :) grazie in anticipo
Ultima modifica: