Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, da quanto tempo.Restituito quello Hama e preso il Lenovo (GXF0X02618), usato come nuovo su amazonit, a 27€ (sempre tanti).
Va benissimo come dimensioni per il Legion, i piedini poggiano tutti e 4 sullo stand.
Unica cosa, la struttura dello stand copre un po' il lato interno delle ventole, ma non credo influenzi più di tanto il flusso.
Altra tipologia, ma non male, magari in futuro ci penso. Prende abbastanza aria da quei buchini?Io uso questo come stand... ma ovviamente è abbastanza fisso su una scrivania :D https://www.amazon.it/gp/product/B07DWM9WNM
A me ha dato un'impressione positiva. Alcuni gradi in meno ci sono.Altra tipologia, ma non male, magari in futuro ci penso. Prende abbastanza aria da quei buchini?
Io ho cambiato la scheda di rete con una intel ax211Buongiorno! Ma a chi tra di voi il wifi a volte salta? A me capita spesso, anche mentre navigo o durante una live zoom.. che fastidio
Ho provato sia con un wifi 2.4 che 5..
Avevi lo stesso problema?Io ho cambiato la scheda di rete con una intel ax211
Sì, con la scheda intel nessun problema. Tuttavia non ho visto un aumento effettivo della velocitàAvevi lo stesso problema?
Dove l’hai acquistata? Se puoi linka grazieSì, con la scheda intel nessun problema. Tuttavia non ho visto un aumento effettivo della velocità
L'ho acquistata su b**-****r qui perché dove costava meno quando l'ho presa; però ci sta adesso ci sta costi meno da altre parti o sia uscita una versione più nuovaDove l’hai acquistata? Se puoi linka grazie