RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Io il 21 Gennaio e mi è arrivata l'email che sarebbe arrivato oggi.
Anche a me hanno inviato la mail quando ancora era in Corea e la data mostrata non è stata rispettata.
Essendo spedizioni massive non hanno assolutamente idea di come stia andando la pratica di soganamento.
Non appena aggiornano il tracking con l'arrivo in Germania sarà tutto più chiaro .

Anche a me hanno inviato la mail quando ancora era in Corea e la data mostrata non è stata rispettata.
Essendo spedizioni massive non hanno assolutamente idea di come stia andando la pratica di soganamento.
Non appena aggiornano il tracking con l'arrivo in Germania sarà tutto più chiaro .
Quando l hai ordinato?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Il mio alla è passato direttamente dalla Corea a Roma, dovrebbe arrivare domani.

Ragazzi, appena arrivato, iniziano i problemi: appena avvio mi dice boot failed e non mi appare nessuna opzione se non premere ok e ritenta con lo stesso risultato, cosa faccio?
EDIT: fn + f2 e sono nel bios.
EDIT: all'installazione di windows (molto rapida) non mi trova il wifi, solo ethernet, forse mancano i driver? Non ho il cavo...

hai preso la versione senza sistema operativo? se si, devi semplicemente installare tutto
Fortunatamente ho una chiavetta wifi e sono riuscito a connettermi. Sto facendo gli aggiornamenti di windows update, spero che installi tutti i driver necessari. Cos'altro dovrei installare?
(al momento non posso neanche regolare la luminosità)
EDIT: sapere se il blocco fotocamera funziona a livello software o hw?

installa dal sito del produttore (AMD e nvidia) i driver del chipset e della gpu

i tasti funzione funzionano anche senza driver
Si ma la luminosità non diminuisce, appare che aumenta o diminuisce sul display, ma la luminosità resta la medesima. Anzi adesso dopo qualche aggiornamento funziona.
La retroilluminazione della tastiera continua invece a lampeggiare :D
EDIT: come scheda di rete ho la mediatek wifi 6 MT7921....
Credo di aver installato tutto correttamente: windows 10 + aggiornamenti + i driver automatici presi dal sito lenovo.
Mi chiedo solo se c'è un software per l'rgb della tastiera, per adesso posso solo avere 4 opzioni dai tasti funzione.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, mi sapreste dire come funziona il gsync sul legion 5?

Ragazzi ho un problema di visualizzazione: su word (su tutto office 2010) i caratteri si vedono sfocati e non capisco perché. Sia sul pc che sul monitor esterno collegato, stesso problema.

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema di visualizzazione: su word (su tutto office 2010) i caratteri si vedono sfocati e non capisco perché. Sia sul pc che sul monitor esterno collegato, stesso problema.
Ah la sfocatura, solo in alcune finestre, specie di programmi vari, ce l'ho anche io. Uso solo lo schermo integrato.
Ancora non ho approfondito, ma ho cambiato un po' le scelte su ClearType e un po' è migliorato.
Dovrebbe essere dovuto al ridimensionamento al 125%.

Altra cosa, anche a voi il bianco dello schermo è giallino rispetto a quello di una buona TV?

Ultima modifica:
Ah la sfocatura, solo in alcune finestre, specie di programmi vari, ce l'ho anche io. Uso solo lo schermo integrato.
Ancora non ho approfondito, ma ho cambiato un po' le scelte su ClearType e un po' è migliorato.
Dovrebbe essere dovuto al ridimensionamento al 125%.

Altra cosa, anche a voi il bianco dello schermo è giallino rispetto a quello di una buona TV?
Non posso crederci che con un pc di 9 anni fa si vede tutto bene e con questo ho questo problema della sfocatura. Sul bianco non saprei, di solito non sto attento a questi dettagli ma la sfocatura su office è ben evidente, la lettura diventa fastidiosa.

Non posso crederci che con un pc di 9 anni fa si vede tutto bene e con questo ho questo problema della sfocatura. Sul bianco non saprei, di solito non sto attento a questi dettagli ma la sfocatura su office è ben evidente, la lettura diventa fastidiosa.
Potrebbe essere dovuto al software vecchio che non supporta correttamente i DPI elevati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buonasera ragazzi, mi sapreste dire come funziona il gsync sul legion 5?

È attivo solo se disabiliti la GPU integrata dal pannello Lenovo/Nvidia/BIOS

Potrebbe essere dovuto al software vecchio che non supporta correttamente i DPI elevati.

È lo stesso display esterno fullhd che uso con il vecchio pc...

È lo stesso display esterno fullhd che uso con l'altro pc...

Usa il software di Radeon, li ci sono alcune impostazioni per lo schermo, e puoi aggiornare i driver...

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro