U
Utente 16812
Ospite
Devi tenerle bloccate mentre spruzzi l'aria compressa :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi sicuramente acquisterò un Y540 17,spero in sconti nel black friday,però vorrei sapere nella configurazione del sito come primo hard disk si trova il HHD e come secondo il SSD;non dovrebbe essere il contrario visto che credo il sistema operativo si trovi sul SSD.Io vorrei fare la configurazione con solo il SSD da 512GB e quindi anche se per loro è il secondo hard disk deve trovarsi il sistema operativo no?
Ti ringrazio di aver pubblicato questa notizia qui di questo sconto,io non lo avrei visto mai anche perchè di solito danno un abbuono di 10 € circa nei vari siti.Nell'eventualità che non ci siano sconti maggiori nel black friday ne terrò conto.Negli altri siti solitamente sono immediati questi omaggi.Qualcuno ha usato lo sconto del 10% che mandano iscrivendosi alla newsletter? Ma soprattutto è arrivato dopo quando in mail? :boh:
qualche minutoQualcuno ha usato lo sconto del 10% che mandano iscrivendosi alla newsletter? Ma soprattutto è arrivato dopo quando in mail? :boh:
Se non sbaglio il codice sconto e valido solo sui prodotti non scontati.
Cioe lo puoi utilizzare con prodotti a prezzo pieno.
Ho visto che e disponibile un nuovo bios qualcuno ha già aggiornato? che dite conviene..