UFFICIALE Legion y540

Pubblicità
Quasi sicuramente acquisterò un Y540 17,spero in sconti nel black friday,però vorrei sapere nella configurazione del sito come primo hard disk si trova il HHD e come secondo il SSD;non dovrebbe essere il contrario visto che credo il sistema operativo si trovi sul SSD.Io vorrei fare la configurazione con solo il SSD da 512GB e quindi anche se per loro è il secondo hard disk deve trovarsi il sistema operativo no?

Quasi sicuramente acquisterò un Y540 17,spero in sconti nel black friday,però vorrei sapere nella configurazione del sito come primo hard disk si trova il HHD e come secondo il SSD;non dovrebbe essere il contrario visto che credo il sistema operativo si trovi sul SSD.Io vorrei fare la configurazione con solo il SSD da 512GB e quindi anche se per loro è il secondo hard disk deve trovarsi il sistema operativo no?

Solitamente il drive "master" (primario), su cui risiede il S.O., è l'SSD che risulta più veloce mentre quello "slave" (secondario) è l'HDD più lento, utilizzato come periferica di memorizzazione per i dati (anche se non necessariamente) :sisi:
Ciao, buona domenica ;)

Qualcuno ha usato lo sconto del 10% che mandano iscrivendosi alla newsletter? Ma soprattutto è arrivato dopo quando in mail? :boh:

Qualcuno ha usato lo sconto del 10% che mandano iscrivendosi alla newsletter? Ma soprattutto è arrivato dopo quando in mail? :boh:
Ti ringrazio di aver pubblicato questa notizia qui di questo sconto,io non lo avrei visto mai anche perchè di solito danno un abbuono di 10 € circa nei vari siti.Nell'eventualità che non ci siano sconti maggiori nel black friday ne terrò conto.Negli altri siti solitamente sono immediati questi omaggi.

Nel gioco trovate che i tasti siano troppo leggeri nel premerli?Visto che in alcune recensioni danno come difetto la leggerezza dei tasti sempre per il gioco naturalmente.

Qualcuno ha sostituito l'ssd M.2 NVMe? Ero tentato di cambiare quello da 256Gb con il Silicon "Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB Gen3x4".

Non sò se è un problema del sito Lenovo o se è voluto, ma ho notato che se mettono uno sconto loro in automatico (quando ho preso il Legion domenica c'era uno sconto di 7€ circa XD) non mi ha mai accettato il buono che mi avevano mandato, dopo qualche ora ho preso una estensione di garanzia per un altro Legion e li non essendoci lo sconto automatico, mi ha preso il buono.

Se non sbaglio il codice sconto e valido solo sui prodotti non scontati.
Cioe lo puoi utilizzare con prodotti a prezzo pieno.

Ho visto che e disponibile un nuovo bios qualcuno ha già aggiornato? che dite conviene..

Se non sbaglio il codice sconto e valido solo sui prodotti non scontati.
Cioe lo puoi utilizzare con prodotti a prezzo pieno.

Ho visto che e disponibile un nuovo bios qualcuno ha già aggiornato? che dite conviene..

Sembra un aggiornamento raccomandato, fixa diverse vulnerabilità della sicurezza, se decidi di effettuarlo presta la massima attenzione poiché si tratta in ogni caso di un'operazione rischiosa, anche se non difficile ;)

Aggiornamento del bios eseguito , andato in porto senza problemi :luxhello:
ho notato che disabilita ancora l'integrata della GPU.
A sto punto non so se lasciar cosi o riabilitarla ancora.

Aggiungo, ho un paio di giochi, non recenti, un pò anzianotti, che vanno a scatti, invece che girare a 1000 frame.
Come se non si attivasse la 1660ti. Vi e già capitato ? se si come avete risolto..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro