emufile.com ha detto:
Ma quanto mi fate ridere tutti quanti. Non avete neanche letto il testo della legge (per altro chilometrica) e blaterate. Ragazuoli ma andate a far qualche cosa di utile invece che farvi le canne e sparare sentenze contro fini o rutelli o chi che sia
1 non ho assolutamente sparato sentenze ma semplicemente pensieri o opinioni
2 nessuno ti da' il diritto di affermare che io nella vita fumi solo canne e non faccia nulla di utile....
3 se ti faccio ridere e' perche' molto probabilmente non capisci cio' che scrivo o quantomeno non sai veramente di cosa parlo, puo' farti ridere un film di aldo giovanni e giacomo non delle persone che esprimono le loro idee penso che tu debba solo vergognarti dopo quello che hai scritto.
Per tua informazione della legge ne ho presa visione ... unico piccolo particolare .... bisogna anche tenere conto di come viene applicata ... vuoi qualche esempio di ragazzi che conosco che stanno passando grane per 2 tiri di canna? oppure potrei parlarti di come ragazzi di 18 anni si ubriacano regolarmente si mettono al volante incoscenti del loro stato...
ti assicuro che se fermati ispezionati e trovati senza droghe leggere vengono lasciati andare nel loro stato pietoso regalandogli la possibilita' di continuare a essere un pericolo per tutti.
cmq ognuno la pensa come vuole se ad alcune persone serve un capro espiatorio per potergli appipppare tutte le colpe del mondo che facciano pure
ma tieni conto che il paragone tra maria e cocaina non esiste.... fidati a partire dai giri in cui viene spacciata ...
con cio' penso di aver espresso tutte le mie idee ringrazio la possibilita' concessami e chiudo,almeno da parte mia, prima di trasformare un'utile discussione di scambio di opinioni in uno stupido flame