Legge Fini sulle Droghe

Pubblicità
Perchè ci piace... Perchè ci diverte...
L'esagerazione non c'entra nulla... COn la clausola che ha un sapore più buono fare un dispetto a questo paese del c***o...

Si fuma anche perchè... certe volte invece che drogarsi di religione in chiesa, filosofeggi un po' per conto tuo... Pensi ai cavoli tuoi e poi torni a 'sta m***a di realtà...

Quindi due motivi : riflessione e divertimento... :D

Vedi?Fuggi dalla realtà senza renderti conto che vivi in una realtà bellissima.
Stato di m***a?Ti assicura un'istruzione buona,niente colpi di stato,niente guerriglia ne squadroni della morte.

Filosofeggi?Deliri...i filosofi ragionano,i cannati no.
Riflessione?Pensavo che a mente lucida si ragionasse meglio.
Divertimento?Guardati in giro,accorgiti di quanto sei fortunato...solo per questo c'è da essere felici per 2 millenni.

Si è vero... Mi lamento pur essendo in una situazione sicuramente più favorevole di altri... Cmq sai che stimola la creatività e cmq io per esempio che suono la tastiera, dovresti vedere la differenza da normale e fumato...
Tutta un'altra musica...

La canna in più aiuta a pensare a quei tratti di realtà ai quali normalmente non fai caso... I filosofi non ricercano la verità nei meandri più remoti della realtà e delle piccole cose??

Ovvio che non possiamo essere paragonati a filosofi...
Ma secondo me dovresti provare perchè fino ad allora non potrai veramente esprimere una opinione tua... :D

be si sa che shakespere (non so se si scrive cosi)

faceva uso di maria come tanti altri e vero aumenta la creativita

ma dipende molto dallo stato d'animo della persona(ogni persona interpreta il suo "sballo" a suo piacimento)

e comunque penso che la canna sia un piacere e non un modo per fuggire dalla realta

es. stai 3 ore nel traffico ti scazzi da morire arrivi a casa con con la 380V in corpo ti siedi ti rilassi e fumi!!

ruggero ha detto:
Vedi?Fuggi dalla realtà senza renderti conto che vivi in una realtà bellissima.
Stato di m***a?Ti assicura un'istruzione buona,niente colpi di stato,niente guerriglia ne squadroni della morte.

Filosofeggi?Deliri...i filosofi ragionano,i cannati no.
Riflessione?Pensavo che a mente lucida si ragionasse meglio.
Divertimento?Guardati in giro,accorgiti di quanto sei fortunato...solo per questo c'è da essere felici per 2 millenni.

Questa è proprio una CAAAAAAAAAAAAAA, una vera CA*********** , UNA GRANDE GIGANTESKA STREPITOSA CAXXATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol: :lol: ma dai -_-

NeM3Si ha detto:
Questa è proprio una CAAAAAAAAAAAAAA, una vera CA*********** , UNA GRANDE GIGANTESKA STREPITOSA CAXXATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol: :lol: ma dai -_-

C'è chi è abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto...

Prima di tutto buon natale...
Poi volevo dire che per fuga dalla realtà intendo dire guardare la realtà in una maniera diversa da quella di tutti i giorni... Io per esempio sono timido ma quando fumo o bevo qualcosa, non sento più l'insicurezza delle azioni... Mi sento più libero...

Esco dalle mie regole di tutti i giorni... Un modo un po' per evadere... Tutto qua...

forse sono stato mal informato ma mi sembra che per questa legge il termine uguaglianza tra droghe leggere e pesanti non esista.
Cari amici, mi ricordo che quando la legge Fini era stata approvata avevo fatto dei calcoli, e pur non usando droghe non sono nato nel paese dei balocchi, mi sembrava che con un quantitativo di maria appena suffieciente per uno "sigarillo" si era già illegali, ma che invece con il quantitativo di polverina ci si poteva tranquillamente fare almeno una striscia (a meno che non 6 già ridotto male).
Purtroppo non mi ricordo più bene i quantitativi, e poi come detto non mi riguarda personalmente.
Ma è una palla mostruosa come da anni si legifera in questo paese, in ogni materia, tra immobilismo di sinistra e cazzate di destra, non ci si salva.
Mi intristisce che la classe politica, infondo, è il riflesso di ciò che produce il paese.... :(

daiiiiii ragazziiiiiiiiiiiii mi sembra un'esagerazione mo' parlare di fuga dalla realta' ...

tenete conto che moooolteeee volte la canna la si fuma anche per stare assieme e sparare 4 caxxate e' difficile trovare persone che si piazzano in camera da sole e si ammazzano di canne ...
e' sicuramente + facile trovare gente al bancone del bar che PER DIMENTICARE si impistona di petrolio a go go
o gente che gioca a rpg per poter brandire una spada o per poter raccontare agli altri che e' alto bello biondo e somiglia a brad pit.

Onestamente non mi sento di consigliare a tutto il mondo di fumarsi sigarette da gara ( bel termine eh ? :lol: ) pero' mi sento di consigliare a tutti di non vedere la canna come uno dei problemi primari , a parer mio se usata in dosi non eccessive e se ovviamente non fatta fumare a fenomeni che si spipazzano 1000 cannoni e poi si fanno milano palermo in macchina non e' letale :lol: :lol:

per lo stato invece c e' solo da dire una cosa .... NON GLI FREGA UN CAXXO DEI GIOVANI DELLE CANNE DELLA COCAINA O DELL' ERO gli importa semplicemente trovare un sistema valido per FARCI PAGARE ....

se sgamano uno mbriaco perso al volante ( sicuramente + pericoloso di uno fumato ) gli levano la patente per 1 mese ( se lo fanno .... )

se sgamano uno fumato ( anche 2 tiri di canna si intende eh ... ) gli levano la patente a tempo INDETERMINATO ( min 6 mesi di pisciate periodiche ) finche' non dimostra di non fumare + ....
perche' non viene fatto anche per chi beve ? a voi la risposta ....

scusatemi lo sfogo!!!

Ma quanto mi fate ridere tutti quanti. Non avete neanche letto il testo della legge (per altro chilometrica) e blaterate. Ragazuoli ma andate a far qualche cosa di utile invece che farvi le canne e sparare sentenze contro fini o rutelli o chi che sia

Io vedo scritte opinioni e non sentenze come dici tu...
A 17anni io non ho ancora voglia di fare qualcosa di utile e dato che dicono che sono gli anni più belli vivo esperienze e cerco di divertirmi il più possibile...
Forse è questo quello che i vecchi al parlamento non riescono a capire... (opinione:D)

emufile.com ha detto:
Ma quanto mi fate ridere tutti quanti. Non avete neanche letto il testo della legge (per altro chilometrica) e blaterate. Ragazuoli ma andate a far qualche cosa di utile invece che farvi le canne e sparare sentenze contro fini o rutelli o chi che sia

Illuminaci :muro: :muro: :muro:

emufile.com ha detto:

1 non ho assolutamente sparato sentenze ma semplicemente pensieri o opinioni
2 nessuno ti da' il diritto di affermare che io nella vita fumi solo canne e non faccia nulla di utile....
3 se ti faccio ridere e' perche' molto probabilmente non capisci cio' che scrivo o quantomeno non sai veramente di cosa parlo, puo' farti ridere un film di aldo giovanni e giacomo non delle persone che esprimono le loro idee penso che tu debba solo vergognarti dopo quello che hai scritto.

Per tua informazione della legge ne ho presa visione ... unico piccolo particolare .... bisogna anche tenere conto di come viene applicata ... vuoi qualche esempio di ragazzi che conosco che stanno passando grane per 2 tiri di canna? oppure potrei parlarti di come ragazzi di 18 anni si ubriacano regolarmente si mettono al volante incoscenti del loro stato...
ti assicuro che se fermati ispezionati e trovati senza droghe leggere vengono lasciati andare nel loro stato pietoso regalandogli la possibilita' di continuare a essere un pericolo per tutti.

cmq ognuno la pensa come vuole se ad alcune persone serve un capro espiatorio per potergli appipppare tutte le colpe del mondo che facciano pure
ma tieni conto che il paragone tra maria e cocaina non esiste.... fidati a partire dai giri in cui viene spacciata ...

con cio' penso di aver espresso tutte le mie idee ringrazio la possibilita' concessami e chiudo,almeno da parte mia, prima di trasformare un'utile discussione di scambio di opinioni in uno stupido flame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro