Legge Fini sulle Droghe

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Bè volete proibire la cannabis, ma nn volete proibire il cibo del mcdonalds, Lo sfruttamento minorile, e la nicotina messa nelle sigarette! complimenti un altra dimostrazione ke il mondo nn appartiene al popolo ma alle MULTINAZIONELI! e cmq kon la legalizzazione ti assicuro ke si và a colpire la mafia pesantemente! e poi x debellare la mafia nn ci vuole il proibizionismo ma una POLIZIA kon gli ATTRIBUTI!!!

LEGALIZATION CANNABIS :D
 
D

DIDAC

Ospite
Ragazzi la dipendenza dagli alcolici si chiama alcolismo...non è vero che l'alcol non da dipendenza quando si raggiungono certi eccessi...e ragazzi state bene attenti ai superalcolici perchè sono una vera e propria droga pesante con effetti devastanti sull'organismo, provate a parlarne col vostro medico di famiglia, di lui vi potete fidare ;) .

Qualcuno di voi conosce il motivo per il quale la coltivazione della canapa è stata vietata in Italia? (immagino che tutti sappiate che fino a 50 anni fa si coltivava, si ricavavano dalla fibra innumerevoli materiali nonchè dai semi un olio combustibile per i mezzi agricoli). Provate ad informarvi...
Sia chiaro a me non me ne frega una mazza di legalizzare o no droghe o coltivazioni, tanto in italia si legalizza non ciò che fa bene al paese ma ciò che fa bene a politici, multinazionali e loro interessi e i problemi oggi purtroppo sono molto più gravi della legalizzazione delle droghe leggere. Quindi di quello che dice il nostro "stato" io non ci faccio più poi tanto caso... :P

ciao

DIDAC :D
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Condivido pienamente ciò che avete detto...
Solo che, come al solito, bisogna aspettare che qualcuno se ne accorga che quello che pensiamo (a mio modesto parere) sia giusto... E chissà quando arriverà quel qualcuno... :D
 
L

logan

Ospite
DIDAC ha detto:
Ragazzi la dipendenza dagli alcolici si chiama alcolismo...non è vero che l'alcol non da dipendenza quando si raggiungono certi eccessi...e ragazzi state bene attenti ai superalcolici perchè sono una vera e propria droga pesante con effetti devastanti sull'organismo, provate a parlarne col vostro medico di famiglia, di lui vi potete fidare ;) .

Qualcuno di voi conosce il motivo per il quale la coltivazione della canapa è stata vietata in Italia? (immagino che tutti sappiate che fino a 50 anni fa si coltivava, si ricavavano dalla fibra innumerevoli materiali nonchè dai semi un olio combustibile per i mezzi agricoli). Provate ad informarvi...
Sia chiaro a me non me ne frega una mazza di legalizzare o no droghe o coltivazioni, tanto in italia si legalizza non ciò che fa bene al paese ma ciò che fa bene a politici, multinazionali e loro interessi e i problemi oggi purtroppo sono molto più gravi della legalizzazione delle droghe leggere. Quindi di quello che dice il nostro "stato" io non ci faccio più poi tanto caso... :P

ciao

DIDAC :D



tra l'altro i semi di canapa, che si trovano normalmente in commercio sia già cotti che da cuocere (se li cuocete in casa danno i migliori risultati per la possibilità di selezionare i più grossi e aggiungervi essenze, ma puzzano parecchio), sono un'ottima esca e pastura per quasi tutte le specie di ciprinidi (pesci).
motivo per cui tale esca è solitamente vietata nelle competizioni.
scusate l'off topic
:D
 
D

DIDAC

Ospite
Già logan, e per chi non lo sapessi i semi si trovano anche nei mangimi dei canarini 8sono mangimi misti che contengono anche i suddetti semi), servono a "calmare" i bollenti spiriti del maschio...

DIDAC
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Jacker ha detto:
Condivido pienamente ciò che avete detto...
Solo che, come al solito, bisogna aspettare che qualcuno se ne accorga che quello che pensiamo (a mio modesto parere) sia giusto... E chissà quando arriverà quel qualcuno... :D


Non Arriverà mai xkè la maggioranza degli italiani è INDIFFERENTE e quidni si skiera kon le false promesse :ueue:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Sempre così... A chi non importa, sceglie il più convincente...
Peccato che anche i migliori ladri siano convincenti... :D
Apparentemente...
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
NeM3Si ha detto:
Bè volete proibire la cannabis, ma nn volete proibire il cibo del mcdonalds, Lo sfruttamento minorile, e la nicotina messa nelle sigarette! complimenti un altra dimostrazione ke il mondo nn appartiene al popolo ma alle MULTINAZIONELI! e cmq kon la legalizzazione ti assicuro ke si và a colpire la mafia pesantemente! e poi x debellare la mafia nn ci vuole il proibizionismo ma una POLIZIA kon gli ATTRIBUTI!!!

LEGALIZATION CANNABIS :D


Troppo semplice il ragionamento da te fatto sulla mafia...
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Senza dubbio,ma il guadagno è esiguo.Inoltre per sconfiggere la mafia ci vuole ben altro di una polizia con le palle.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Il guadagno è esiguo???
Sai quanto costa un grammo di hashish... a verona più o meno 8-10euro e anche nelle altre città credo... all'anno ne venderanno a tonnellate... se non di più...

In più conta quelli che io chiamo "sottoni" che vanno a prendersi 50euro per fumarseli in un sabato sera... altro che esiguo... :D
 
D

DIDAC

Ospite
Ehm...ruggero...l'hashish è una droga leggera, la si ricava dalla comune canapa indiana meglio conosciuta come marjuana.
Mi sa che c'è anche poca informazione (intendo in generale ruggero non vorrei essere frainteso) o meglio, con queste nuove leggi la gente comincia ad accomunare leggere e pesanti.

ciao

DIDAC
 
Ultima modifica da un moderatore:

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ruggero ha detto:
Troppo semplice il ragionamento da te fatto sulla mafia...

Bah prendo il caso della mia città , ke di polizia nn se ne vede l ombra se non quella ke nn serve a niente! cmq oltre alla polizia ovviamente ci vuole anke la POLITIKA kon gli attributi e incorruttibile , NON KOME QUELLA ODIERNA!Ke pensa a stupide leggi contro i fumatori e contro le droghe leggere x ingannare il popolo spostando la sua attenzione dai reali problemi moderni kome la GUERRA,La MAFIA,Le MLUTINAZIONALI,LA DISOCCUPAZIONE,E IL DIVARIO TRA RIKKI E POVERI! :aur: :muro:


PS: Procuratevi il film citizien berlusconi x farvi una mente e x capire ke in italia la democrazia è solo una cosa scritta sui libri , infatti il nostro stato è una REPUBBLICA DELLE BANANE! :muro:


quando ce vò ce vò

:figo:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili