Legge Fini sulle Droghe

Pubblicità
State buonini :D :D :D
Certo che se tutti i membri di questo forum dovessero fare una cena il giorno dopo saremmo sulla cronaca nera...chi vivo chi morto... :D

ruggero ha detto:
State buonini :D :D :D
Certo che se tutti i membri di questo forum dovessero fare una cena il giorno dopo saremmo sulla cronaca nera...chi vivo chi morto... :D
dai si volemose bene
stamo tutti vicini vicini :lol:

emufile.com ha detto:
stavo a scherzà :mad:
vabbè.. per me nessun problema... :) l'emoticon servono proprio a questo... Se io scrivo "vaff*****lo" e basta qualcuno potrebbe offendersi, se scrivo "vaff*****lo :D :asd:" il fatto che scherzo è anche sottointeso... :)

Dopo di te caro e di emufile.com se ha finito con quella canna :D :D :lol: :lol:

Comunque ribadisco che una cena la dovremmo fare. :D :D

emufile.com ha detto:
con la semplice differenza che chi si fuma la canna ha + possibilitò rispetto a me di passare a quelle pesanti

ma lo un altra cosa che mi fa incazzare qual'è? è che siete tutti forti dietro un monitor poi vi cagate in mano quando si tratta di parlare con i diretti interessati di persona :muro:

ma tu ke diavolo ne sai? saputello! se vuoi te lo diko anke in faccia o a ki vuoi ! in ogni caso dicendo questo ti sputi in faccia da solo ke qua ki fa il duro dietro ad un monitor 6 proprio tu!
Eh già,a mio avviso è meglio una trombatina piuttosto di una canna...ma voi siete liberi di pensarla come volete.

ma è normalissimo ! mai detto ke la canna sia tutta la mia vita o meglio di una ragazza, ribadisco semplicemente ke serve solo x andare un po su di giri e ridere a crepapelle con gli amici!

Dai oh stiamo tranquilli... Sono ideali e come tali devono essere trattati...
Viviamo in un mondo libero, quindi ognuno libero di pensare come gli pare...

Divertiamoci come ci pare, giudicare gli altri spesso non porta a nulla, quindi chi vuole fumare, fumi, chi vuole t******e, trombi, chi vuole fare tutte e due, si aggiunga... :lol:

NeM3Si ha detto:
ma tu ke diavolo ne sai? saputello! se vuoi te lo diko anke in faccia o a ki vuoi ! in ogni caso dicendo questo ti sputi in faccia da solo ke qua ki fa il duro dietro ad un monitor 6 proprio tu!

ma è normalissimo ! mai detto ke la canna sia tutta la mia vita o meglio di una ragazza, ribadisco semplicemente ke serve solo x andare un po su di giri e ridere a crepapelle con gli amici!

ma non avete ancora capito che questo personaggio scrive appositamente per far incaxxare gli altri e per far vedere al mondo quant e' bravo a farsi passare per un bulletto di periferia che spacca le faccie a dx e manca

lasciatelo perdere e non rovinatevi nemmeno 1 minuto di fronte a gente simile.
Sono proprio loro che parlano di rompere faccie e poi mettono la coda fra le gambe appena si guardano allo specchio

fatti 4 sane risate e dimostrati superiore ( visto che a parer mio sicuramente lo sei )

ruggero ha detto:
Sono solo opinioni diverse:tutto quà...non c'è bisogna di offendere o di picchiare la gente...

concordo al 100%, ricordando ad emufile.com che è il caso, visto ke qui sul forum siamo una piccola società, di esprimere le proprie opinioni e i propri pareri con un po' più di considerazione verso gli altri. :mad: se uno è convinto di avere ragione rimanga pure convinto, per l'amor di dio, ma visto che appunto non è dio, usi toni + gentili e rispettosi. :muro:
la cosa vale x tutti, me compreso, cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro