G
greengio
Ospite
emufile.com ha detto:così le garba vossignoria?
Lascio perdere il tono fastidiosamente spocchioso... nemmeno dire grazie ora va più bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
emufile.com ha detto:così le garba vossignoria?
stavo a scherzà :mad:greengio ha detto:Lascio perdere il tono fastidiosamente spocchioso... nemmeno dire grazie ora va più bene
dai si volemose beneruggero ha detto:State buonini :D :D :D
Certo che se tutti i membri di questo forum dovessero fare una cena il giorno dopo saremmo sulla cronaca nera...chi vivo chi morto... :D
vabbè.. per me nessun problema... :) l'emoticon servono proprio a questo... Se io scrivo "vaff*****lo" e basta qualcuno potrebbe offendersi, se scrivo "vaff*****lo :D :asd:" il fatto che scherzo è anche sottointeso... :)emufile.com ha detto:stavo a scherzà :mad:
mettiamo te sul lettino dell'allegro chirurgo e vediamo se ti avanza quei 2/3 polmoni :D:Druggero ha detto::ueue: :ueue: alla fine niente sangue :ueue: :D :D
ruggero ha detto::ueue: :ueue: alla fine niente sangue :ueue: :D :D
emufile.com ha detto:con la semplice differenza che chi si fuma la canna ha + possibilitò rispetto a me di passare a quelle pesanti
ma lo un altra cosa che mi fa incazzare qual'è? è che siete tutti forti dietro un monitor poi vi cagate in mano quando si tratta di parlare con i diretti interessati di persona :muro:
Eh già,a mio avviso è meglio una trombatina piuttosto di una canna...ma voi siete liberi di pensarla come volete.
NeM3Si ha detto:ma tu ke diavolo ne sai? saputello! se vuoi te lo diko anke in faccia o a ki vuoi ! in ogni caso dicendo questo ti sputi in faccia da solo ke qua ki fa il duro dietro ad un monitor 6 proprio tu!
ma è normalissimo ! mai detto ke la canna sia tutta la mia vita o meglio di una ragazza, ribadisco semplicemente ke serve solo x andare un po su di giri e ridere a crepapelle con gli amici!
ruggero ha detto:Sono solo opinioni diverse:tutto quà...non c'è bisogna di offendere o di picchiare la gente...