Legge Fini sulle Droghe

Pubblicità
Scusate...ma a questo punto non capisco una cosa:con la legalizzazione delle droghe leggere si intende solo la cannabis,oppure anche le altre droghe leggere come per esempio l'hashish?

Nel post di sopra intendevo dire i guadagni ottenuti con la cannabis...almeno che l'hashish è una droga leggera lo so...

Hashish e cannabis praticamente è la stessa cosa! solo ol metodo di lavorazione cambia, però il risultato è lo stesso 2 droghe leggere ke NON CREANO DIPENDENZA xkè esenti di nicotina! e senza quegli effetti collaterali ke danno le droghe pesanti!

Ora secondo te kosa dovrebbero abolire le sigarette kon la nicotina o le droghe leggere? eh?

Vabbè,fumati 5 sigarette e 5 canna.Con quale delle due sei più lucido.
Le sigarette provocano dipendenza fisica,questo è vero,ma se per esempio un fumatore decide di smettere dopo circa una settimana l'organismo si sarà abituato a funzionare senza quell'apporto di nicotina e condensato.
Le tentazioni di riprendere a fumare sono dovuto a una dipendenza psicologica,la stessa causata dalle droghe leggere.

Io ti assicuro che la dipendenza che da la cannabis è la stessa che da la voglia di divertirsi il sabato sera... Vogliamo divertirci e basta... Se ne può fare a meno?? Certo che si può.. Quando e come si vuole...

Nessuna dipendenza, nessuna conseguenza grave a meno che con l'eccesso (ma come penso per qualsiasi cosa)... Ti intorti un po' con gli amici, spari le tue cagate e vai a letto a dormire... :D

Jacker ha detto:
Io ti assicuro che la dipendenza che da la cannabis è la stessa che da la voglia di divertirsi il sabato sera... Vogliamo divertirci e basta... Se ne può fare a meno?? Certo che si può.. Quando e come si vuole...

Nessuna dipendenza, nessuna conseguenza grave a meno che con l'eccesso (ma come penso per qualsiasi cosa)... Ti intorti un po' con gli amici, spari le tue cagate e vai a letto a dormire... :D

Esattamente!

NeM3Si ha detto:
L unika dipendenza ke dà la droga leggera e la stessa del gelato! :D
Anf, Anf, gelato, gelato, sssssssssssssssssì, lo voglio, datemi il gelato, DATEMELO, VI PREEEGO, sarà l'ultima pallina di gelato!!!! :D :lol: :D

Snickers ha detto:
Anf, Anf, gelato, gelato, sssssssssssssssssì, lo voglio, datemi il gelato, DATEMELO, VI PREEEGO, sarà l'ultima pallina di gelato!!!! :D :lol: :D

e' possibile bannarlo ? :lol:

accetto che ci possa essere discordanza sul legalizzarla o no ... sul fumarla o no ma non riesco onestamente ad accettare il paragone che si fa' tra droghe leggere e droghe pesanti ...

penso che tutti quelli che affermino che le canne provocano dipendenza siano delle persone male informate e che sicuramente non hanno mai provato a fumarne una ...
e' inaccettabile paragonare l'erba alla coca... a parte gli effetti diversi .. dobbiamo anche tener conto che con 1 grammo di coca ci vai fuori abbastanza per ammazzare qualkuno con 1 grammo di erba non ci fai nemmeno na' canna ... COMPLIMENTI ALLA NEO LEGGE

non paragonerei la canna nemmeno all'alcool onestamente visto che da ubriaco oltre che alterare il tuo stato mentale alteri quello fisico rischiando di farti del male o di far del male a qualkunaltro ... fumando praticamente arrivi a toccare la pace dei sensi ... ma capisci cmq cosa stai facendo ... la realta' rimane quella ...

p.s. i nostri politici dovrebbero provare anche a fumarsi una canna ogni tanto al posto di torturarsi le narici dalla mattina alla sera con quella simpatica polverina da 80€ al grammo ... magari cambierebbero idea e al posto di essere sempre isterici e incaxxosi diventerebbero + sensati e tranquilli ...

Infatti, molti hanno una mentalità chiusa che appena vedono qualcosa di nuovo si spaventano, oppure si basano sulle dicerie popolari.

P.S. Ma il mio gelato me lo volete dare o no? Incomincio ad averne DAVVERO bisogno :muro:

Io non ho una mentalità chiusa...la penso solo in maniera differente.
Fare una legge per far contenti una massa di ragazzini che per divertirsi deve per forza "esagerare" per me è una boiata...se questi stessi ragazzini i soldi per pagare le canne li avessero guadagnati duramente,forse sarebbero un attimino più oculati.

Sarebbe carino scoprire invece perchè i giovani fumano cannabis...ve lo siete mai chiesto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro