Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-NeMo- ha detto:Questa è di quelle uscite che danneggiano più il mittente che il destinatario... Ti consiglierei di evitare, a maggior ragione perché sei un moderatore...
-NeMo- ha detto:Questa è di quelle uscite che danneggiano più il mittente che il destinatario... Ti consiglierei di evitare, a maggior ragione perché sei un moderatore...
REDCHAT ha detto:..Neo2 come fai a dire che una persona che fa uso di droga ha più testa rispetto ad altri che intelligentemente non si sono mai azzardati neanche a fumare una sigaretta? Non dico che siano stupidi, ma veramente non sanno quello che fanno e magari sono delle persone veramente in gamba!
Io chiudo il discorso :sisi:
Neo2 ha detto:...e ti assicuro che di solito chi ne fa uso ha molto più cervello di quello che pensi.
Neo2 ha detto:un altro punto che secondo me non è così è che sanno benissimo quello che fanno. lo faranno per sport, dipedenza, divertimento, passatempo, in compagnia, ognuno ha il suo motivo ma sanno cosa stanno per fare e a cosa vanno incontro, che sia sigaretta o altro. :bllurk: :D
Noidi ha detto:Qui purtroppo devo dissentire, infatti il discorso vale per persone "mature". Nel senso che uno con 25 anni probabilmente sa quello che fà, mentre un 14-15 enne credo lo faccia + che altro per appartenere al "gruppo" o per sentirsi "grande". Lo stesso discorso vale sia per le sigarette che per l'alcool.
I giovani (intendo sotto i 20 anni) normalmente si sopravvalutano e non vedono i possibili rischi di determinate azioni.
Questo è un'altro motivo per cui sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere. Infatti ci sarebbe un maggiore controllo su chi riceve certa merce. Ovviamente le pene in caso di vendita a minorenni dovrebbero essere pesantissime. E non intendo con multe ridicole o qualche mese con la condizionale, quelle fanno ridere i polli.
Ovviamente per me certe pene si dovrebbero applicare anche a chi vende sigarette o Alcool ai minorenni. Vi è una legislazione in materia, ma basta vedere quanti 14-15 enni il sabato sera non stanno neanche in piedi dall'alcool che hanno in corpo, per capire che l'importante è vendere, uguale a chi.
Secondo me, la falla nel sistema ci sarà sempre...Neo2 ha detto:per questo tipo di reati ci vogliono più controlli e pene più severe.
diabo84 ha detto:Beh, ma sai anche tu come funzia... Ci mandi l'amico maggiorenne, o addirittura i maggiorenni si mettono a "rismazzare" quello che comprano ai minorenni tirando sù qlc guadagno :sisi:
Finiamo nel solito ciclo vizioso purtroppo... ;)
Noidi ha detto:Trovami un maggiorenne disposto a beccarsi ca. 10 anni senza condizionale per fare un favore ad un'amico.
Adesso capisci cosa intendo per pene severe, sopprattutto quando ci sono di mezzo i minorenni.
Cassandra ha detto:Io penso che un bicchiere di birra o di vino nn sia paragonabile ad una canna... un bicchiere di vino può praticamente nn provocare alcun tipo di effetto, mentre già con una canna ti senti un po' sballato... e cmq nn si è in grado di guidare responsabilmente x esempio...