K
Kaworu
Ospite
si alla legalizzazione delle leggere. ma con severi controlli di qualità da parte dello stato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un litro di birra potrebbe essere più sopportabile e ci vuole un po' + tempo a ingurgitarlo-NeMo- ha detto:I fatti da te citati accadono per ignoranza, non per altro...
Se quell'autista aveva le pa**e girate e non aveva con se della marijuana si comprava un litro di birra all'autogrill, e succedeva lo stesso la tragedia...
ammazza a scuola ci sono pure le feste Open Bar..-NeMo- ha detto:E se il ragazzo di 14 voleva sballarsi, poteva benissimo andare ad una festa open bar, e morire dopo essersi bevuto litri di superalcolici...
Come al solito dipende dal metabolismo della persona, a me un bicchiere di vino a stomaco vuoto mi fa gia girare la testa!:asd:...il mio essere favorevole all' alcool, alla marjuana e al tabacco non significa essere favorevole alla guida sotto l 'effetto di queste sostanze ovviamente.Cassandra ha detto:Io penso che un bicchiere di birra o di vino nn sia paragonabile ad una canna... un bicchiere di vino può praticamente nn provocare alcun tipo di effetto, mentre già con una canna ti senti un po' sballato... e cmq nn si è in grado di guidare responsabilmente x esempio...
Sì, l'avevo intuito... ;) Cmq secondo me anche chi riesce a reggere perfettamente un bicchiere di vino, nn riesce a reggere in egual modo uno spinello... basta vedere cos'è successo a quel pullman di bambini in gita... chi glielo spiega ai genitori?TheSurgeon ha detto:Come al solito dipende dal metabolismo della persona, a me un bicchiere di vino a stomaco vuoto mi fa gia girare la testa!:asd:...il mio essere favorevole all' alcool, alla marjuana e al tabacco non significa essere favorevole alla guida sotto l 'effetto di queste sostanze ovviamente.
x me invece dovrebbero proibire droga e sigarette......x l'alcool il discorso è diverso.AMD64 ha detto:Favorevole.
Se alcol e sigarette, mietendo migliaia e migliaia di vittime l'anno, sono legali, allora anche le droghe leggere dovrebbero esserlo.
E scommetto che se le liberalizzassero passerebbero di moda e il consumo diminuirebbe di brutto. Il proibizionismo ha sempre sortito l'effetto contrario.
La vedo dura... :sisi:TheSurgeon ha detto:@Cass:che avevi capito?che non reggo niente?...:D:D:ok:.
L'autista del pullmann non ha scusanti;se avesse bevuto una 0,50 di birra magari l'effetto sarebbe stasso lo stesso, questo non possiamo saperlo.
Cassandra ha detto:La vedo dura... :sisi:
Toby ha detto:Infatti...
Guidare sotto "l'effetto di una birra media" o di un paio di spinelli è diverso...