UFFICIALE Left 4 Dead 2

Pubblicità
aggiungimi su steam così ci facciamo una partita in 4 :D
Aggiunto!!
Dopo pranzo, se il televisore del soggiorno è libero vengo volentieri :D


Commento sul gioco a caldo:
Vi dirò, fino ad ora non mi ha per nulla colpito positivamente, troppe poche le novità e troppo resistenti gli zombie "base".. leva parecchio del divertimento che si aveva nel primo capitolo (il falciare enormi quantità di nemici in allegria). Perplesso.


CIAWA
 
Aggiunto!!
Dopo pranzo, se il televisore del soggiorno è libero vengo volentieri :D


Commento sul gioco a caldo:
Vi dirò, fino ad ora non mi ha per nulla colpito positivamente, troppe poche le novità e troppo resistenti gli zombie "base".. leva parecchio del divertimento che si aveva nel primo capitolo (il falciare enormi quantità di nemici in allegria). Perplesso.


CIAWA

beh, sei solo all'inizio... ci sono più modalità di gioco, incluse le armi e le cure mediche... QUANTO MI PIACE LA SIRINGA! :evil:

il più bello è che, se un compagno è morto, lo puoi riportare in vita con l'aggeggio dei medici...che non mi ricordo come si chiama :boh:

aggiungimi: reter29

ho risolto il problema di internet :) ma ora ho un problema con il microfono :asd:
 
beh, sei solo all'inizio... ci sono più modalità di gioco, incluse le armi e le cure mediche... QUANTO MI PIACE LA SIRINGA! :evil:
A parte l'adrenalina, a cosa serve la siringa con il simbolo verde di "pericolo biologico"? Non l'ho ancora provata.
il più bello è che, se un compagno è morto, lo puoi riportare in vita con l'aggeggio dei medici...che non mi ricordo come si chiama :boh:
Defibrillatore.. non ne capisco l'utilità visto che dopo poco ne trovi un altro di sopravvissuto.. IMHO è inutile. Certo, una cosa è andare avanti per 3 min in 3 invece che in 4.. ma se non altro serviva a render più difficoltoso il gioco.
aggiungimi: reter29
ho risolto il problema di internet :) ma ora ho un problema con il microfono :asd:
Tra qualche minuto mi collego e ti aggiungo. ;)

Kmq continuo a veder ben poche migliorie, con una mezza espansione si potevano aggiungere le armi e gli oggetti mancanti (tra le altre cose son sgrave quelle "corpo a corpo"). Ora rimane solo da vedere le varie modalità di gioco se posson esser considerate interessanti.
Comunque il giudizio che diedi con l'uscita del primo L4D rimane valido anche per il secondo: alla Valve son dei ladri, farsi pagare così tanto un gioco del genere è una rapina a mano armata. E' divertente e tutto quel che volete.. ma è osceno quanto ci stiano marciando sopra. :rolleyes:


CIAWA
 
A parte l'adrenalina, a cosa serve la siringa con il simbolo verde di "pericolo biologico"? Non l'ho ancora provata.

CIAWA

praticamente quando la lanci spara un gas nell'aria che attira gli zombies...
in questo modo puoi sparargli tranquillamente mentre loro sono attirati da quel gas
 
quel coso verde é pieno di bile del boomer...
quindi penso che se lo tiri contro al tank gli altri zombie corrono ad attacarlo...
pero nn ho mai fatto a bada se si attaccano tra di loro...
cmq secondo me hanno migliorato come si spaccano"...

Balthasar85
aggiungi anke me :
sirkorvus
 
Per chi non ha ancora comprato il gioco, mi servono due persone per arrivare a 4 e comprare il pacco "risparmio" in modo da pagare 25 euri a testa.

Se siete interessati contattatemi in pvt.
 
Altra partitina stasera??? :D
Tra palestra e spese varie non son riuscito a spaparanzarmi d'avanti al pc oggi (beh, ieri..) ma, se volete, domani (beh, oggi..) si può far qualcosa.
Insomma, se avete bisogno fate un fischio.. nel frattempo vedo di montare il microfono.


P.S.
Qualcuno si è comprato la versione completa? Usciva oggi no?


CIAWA
 
Tra palestra e spese varie non son riuscito a spaparanzarmi d'avanti al pc oggi (beh, ieri..) ma, se volete, domani (beh, oggi..) si può far qualcosa.
Insomma, se avete bisogno fate un fischio.. nel frattempo vedo di montare il microfono.


P.S.
Qualcuno si è comprato la versione completa? Usciva oggi no?


CIAWA

baltha io ho il mic :D lo uso sempre, perchè sono admin di un clan for fun che ha comprato il server ts :asd:

partitina stasera? :love:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top