E' palese che tu non l'abbia mai provata ;)
esatto
E te lo dico per esperienza personale (abarth 595 cabrio competizione), salici, guidala
non mi interessa provarla, dico sul serio
spendere quasi 26 mila € per 160 asini mi sembra assurdo
se voglio una piccola sportiva non prenderei mai la 500c, troppa poca sostanza a troppo alto prezzo
meglio la corsa opc nurburgring edition, molto più cattiva e potente e pure meno costosa
Se uno vuole una macchina sportiva ma ha necessità di guidarla ogni giorno, non andrà mai a prendersi una s2000.
è un altro discorso, ma la 500 abarth "base" secondo mè di sportivo ha solo il nome, un auto sportiva non può chiamarsi tale se ha una vmax di "solo" 202 reali e uno 0-100 reale in 8 secondi
ci sono berline molto più grosse e pesanti, con motori 2000 turbodiesel che vanno di più di velocità e simili in accellerazione
un auto che mi è piace è la cruze 4 porte 2.0 td da 163cv, a solo 19500€, una berlina 3 volumi grande e molto bella negli interni, con prestazioni velocistiche superiori alla 500 abarth ma in cambio è un auto grande e vera, non un giocattolo a mio avviso pure bruttino
di un auto di "immagine" e alla moda come può essere la 500c o la mini o la a1 non me ne faccio proprio niente, sono soldi buttati via, preferisco la sostanza al apparenza, quindi o una sportiva degna di tale nome o tanto vale una berlina economica
100 volte meglio una mx5 usata ad una 500c o una mini cooper, almeno si ha un motore aspirato serio, trazione posteriore e distribuzione pesi 50-50 , una sportiva vecchia maniera non un giocattolo costoso per chi vuole solo apparire
ovviamente IHMO