Le vostre auto!

Pubblicità
consuma come la mia s2k guidata soft :bevuta:

Mah, io la tiro abbastanza e faccio molta città. Se avessi la fortuna di fare solo superstrade da 90 all'ora in sesta andrebbe oltre i 20 senza problemi.
Da quel punto di vista non posso lamentarmi. Posso lamentarmi eventualmente a livello di prestazioni, ma non è stata comprata per fare le corse quindi anche lì, non mi lamento :asd:

Una cosa mi è venuta in mente che non hanno mai migliorato sulla grande punto. Il "vento" nelle porte, chi ce l'ha sa di cosa parlo :vv:

Come dicevo in precedenza ho cambiato i cerchi :D :D

102159d1394451249-le-vostre-auto-1186855_10201972642457757_1012977892_n.jpg

Io usavo la Fantastica Multipla 1.6 a Metano di mia madre (che non usava mai), ci ho fatto circa 50/60mila km macchina fantastica, brutta, ma fantastica, la tenevo pulita più dentro che fuori per ragioni di igiene ahahah poi ho ereditato il Ford S-Max di mio padre con circa 100mila km 2 anni di vita, TDCI da 163CV, viaggia che è un piacere e faccio circa 16 con un litro. La ho da 1 annetto e mi piace tanto, spaziosa, bella grintosa, bella ripresa, in autostrada viaggio che è una meraviglia, silenziosa, mooolto contento ahahah
Mi piacciono le macchine grandi ahahah la prima ed ultima macchina piccola che ho guidato per qualche mese era una smart, non vi dico che risate che mi facevo, un giocattolo ahahah

Io usavo la Fantastica Multipla 1.6 a Metano di mia madre (che non usava mai)

La Multipla a metano è fantastica davvero! Sarà brutta, inguardabile e tutto quello che vogliamo, ma dico: 6 posti comodi e un bel po' di autonomia a metano.
Ci viaggiavo in autostrada con un mio ex-collega quando facevo Piacenza - Milano: facevamo 400km con 20kg, che considerando che era quasi tutta autostrada, la macchina non proprio aerodinamica e pesante era un buon consumo. 20kg-> meno di 20€. Metano rulez! :rock1:

La Multipla a metano è fantastica davvero! Sarà brutta, inguardabile e tutto quello che vogliamo, ma dico: 6 posti comodi e un bel po' di autonomia a metano.
Ci viaggiavo in autostrada con un mio ex-collega quando facevo Piacenza - Milano: facevamo 400km con 20kg, che considerando che era quasi tutta autostrada, la macchina non proprio aerodinamica e pesante era un buon consumo. 20kg-> meno di 20€. Metano rulez! :rock1:
Infatti adesso è usata (finalmente) da mia mamma (raramente) ahahaha la uso ogni tanto e devo dirti che quando andavo in spiaggia con gli amici, facevo carico in 6 e mi divertivo un mondo, soprattutto quando presi la patente 4 anni fa ahahah quanti ricordi:3

posto anche la mia.- La quarta di questa marca: 850R (1/2 kg di gomma a terra e distributore appresso:asd:),850sw,v70,v70.-v70 Motore diesel 5 cilindri 170cv 2400cc rotondo come una palla di bigliardo ed anche parco.-
ergonomia perfetta(per me).- macchina che fai 500km,scendi e vai a ballare:sisi:.- Questa ha pochi km nonostante i suoi 6anni perchè ho smesso di girare il "mondo" per lavoro.- Ho già dato!!!!:lol:
Mi astengo dal farvi la storia della mia prima auto:cav:.- cmq ecco l'attuale

DSC00709.webp fedele compagna mai avuto grane solo normali tagliandi (ne con questa ne con le altre:rock:)

Ultima modifica:
Ecco la mia:chupachup
è probabilmente è l' auto segmento B che mi piace di meno, troppo tonda e rotonda, sembra più alta che larga:asd: dico sembra perchè sò che non è così, per intenderci un auto dalla sagoma più filante e slanciata come la mito la preferisco nettamente
comunque con i soldi della 500c abarth mi prendo piuttosto una s2000 usata, perlomeno è un auto seria che di sportivo non ha solo il nome e se non si tira non consuma di certo più della 500c abarth
però in genere le auto piccole non mi piacciono molto e un auto cabrio non mi è mai interessata particolarmente, per sentire il motore basta abbassare il finestrino :asd:

è probabilmente è l' auto segmento B che mi piace di meno, troppo tonda e rotonda, sembra più alta che larga:asd: dico sembra perchè sò che non è così, per intenderci un auto dalla sagoma più filante e slanciata come la mito la preferisco nettamente
comunque con i soldi della 500c abarth mi prendo piuttosto una s2000 usata, perlomeno è un auto seria che di sportivo non ha solo il nome e se non si tira non consuma di certo più della 500c abarth
però in genere le auto piccole non mi piacciono molto e un auto cabrio non mi è mai interessata particolarmente, per sentire il motore basta abbassare il finestrino :asd:

E' palese che tu non l'abbia mai provata ;)
E te lo dico per esperienza personale (abarth 595 cabrio competizione), salici, guidala, poi dimmi se ti sembra ancora così. Il cabrio è una di quelle cose in più, come lo skydome. Finchè non ce l'hai non te ne frega nulla, quando ce l'hai ti fa strano salire su una macchina che non ce l'ha. Fermo restando che rimane una cosa non fondamentale, è e rimane il classico "di più" che una volta provato fa piacere.

E comunque, s2000 e 500 abarth sono due macchine destinate ad usi totalmente diversi. La 500 abarth è una sportiva che puoi guidare ogni giorno, potente quanto basta per le strade normali (fin troppo in realtà), la infili ovunque in mezzo al traffico e, soprattutto, la parcheggi ovunque. La s2000 non è una macchina da tutti i giorni, è una macchina con la quale ti diverti (credo molto, ma davvero molto a vedere le spec che ha) in pista o a farti il giretto della domenica pomeriggio.

Se uno vuole una macchina sportiva ma ha necessità di guidarla ogni giorno, non andrà mai a prendersi una s2000.

E' palese che tu non l'abbia mai provata ;)
esatto
E te lo dico per esperienza personale (abarth 595 cabrio competizione), salici, guidala
non mi interessa provarla, dico sul serio
spendere quasi 26 mila € per 160 asini mi sembra assurdo
se voglio una piccola sportiva non prenderei mai la 500c, troppa poca sostanza a troppo alto prezzo
meglio la corsa opc nurburgring edition, molto più cattiva e potente e pure meno costosa
Se uno vuole una macchina sportiva ma ha necessità di guidarla ogni giorno, non andrà mai a prendersi una s2000.
è un altro discorso, ma la 500 abarth "base" secondo mè di sportivo ha solo il nome, un auto sportiva non può chiamarsi tale se ha una vmax di "solo" 202 reali e uno 0-100 reale in 8 secondi
ci sono berline molto più grosse e pesanti, con motori 2000 turbodiesel che vanno di più di velocità e simili in accellerazione

un auto che mi è piace è la cruze 4 porte 2.0 td da 163cv, a solo 19500€, una berlina 3 volumi grande e molto bella negli interni, con prestazioni velocistiche superiori alla 500 abarth ma in cambio è un auto grande e vera, non un giocattolo a mio avviso pure bruttino

di un auto di "immagine" e alla moda come può essere la 500c o la mini o la a1 non me ne faccio proprio niente, sono soldi buttati via, preferisco la sostanza al apparenza, quindi o una sportiva degna di tale nome o tanto vale una berlina economica
100 volte meglio una mx5 usata ad una 500c o una mini cooper, almeno si ha un motore aspirato serio, trazione posteriore e distribuzione pesi 50-50 , una sportiva vecchia maniera non un giocattolo costoso per chi vuole solo apparire
ovviamente IHMO

Ultima modifica:
comunque con i soldi della 500c abarth mi prendo piuttosto una s2000 usata
e la spacchi alla prima curva :P
guarda che la 500 abarth è un giocattolo carino.. non devi avercela troppo con lei...
bisogna adeguarla, questo sì... bisognerebbe irrigidire con qualche barra, fare un assetto corsaiolo e "stappare" il motore.
5000 euro e fai tutto, ma anche meno se hai tempo e pazienza nel cercare i componenti usati. :)

questo è poco ma sicuro :sisi:

Io tra un paio d'anni vorrei cambiarla e se ne trovo una decente vorrei prendere un'rx8 cosa ne pensate dei motori wankel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro