Le vostre auto!

Pubblicità
I gusti son gusti, ma se ti capita provale prima di etichettarle come "di poca sostanza", sia la 500 che la mini cooper S (la cooper S in modo particolare, versione turbo), ti garantisco che ti togli belle soddisfazioni ;)

Solo una cosa, io qua parlo di sportive da tutti i giorni, 202 km/h è comunque una velocità folle per una macchina da tutti i giorni quindi, per quel che mi riguarda, rientra pienamente in quella categoria.
Il "per chi vuole solo apparire" non è una legge universale, io personalmente non la comprerei mai proprio per il costo esagerato ma non puoi mettere in dubbio che possa piacere davvero e quindi ci sia chi la compri per gusto personale :)

Io mi sono divertito tantissimo su tutte e due.

(la cooper S in modo particolare, versione turbo)
brutta
piccola
derivazione bmw:doh:
costosissima
modaiola
ho dimenticato qualcosa?
cioè ho anche letto che è molto divertente è vero, ma i contro non raggiungono lontanamente i plus

poi auto del genere, da nuove, se non cè il paparino che sgancia, non vedo come un under 25 non raccomandato possa comprarle
il reddito medio di un 25enne italiano è inferiore del 42% a quello di un ultra 64 enne:suicidio: (dati ufficiali che ho letto pochi giorni fà...)

poi va beh ci si può divertire a fare 2 sgommatine anche con 75cv :asd:

Solo una cosa, io qua parlo di sportive da tutti i giorni, 202 km/h è comunque una velocità folle per una macchina da tutti i giorni
ma si, lo sò bene anche io che non è sicuro nè possibile andare tutti i giorni a velocità tali, ma trovo assurdo l' aereodinamica penalizzi così tanto la vmax
e poi vedi di berline tedesche diesel con 170cv e più grosse e pesanti che raggiungono i 230 reali:look:

se mai potessi permettermi un auto di impronta sportiva mi piacerebbe la mx5 usata:sisi:

Io tra un paio d'anni vorrei cambiarla e se ne trovo una decente vorrei prendere un'rx8 cosa ne pensate dei motori wankel?

la rx8 è una chiavica.
se oggi te le regalano, ci sarà un motivo. :D

se vuoi LA mazda, pigliati una miata MX5, e più è vecchia più è fig@... quelle hanno 20 anni ma non te le regalano.. e c'è sempre un motivo. :asd:
è stato uno dei progetti più sensati, intelligenti e dignitosi della storia automobilistica. un mito senza tempo. togliamoci il cappello.

1990_mazda_mx-5_miata_2_dr_std_convertible-pic-49893.webp

- - - Updated - - -

sottoscrivo sulla mini: con quei soldi ti fai LA vera mini e ci butti sotto un millone motociclistico. :lol: (lol mica tanto.. io ci avevo pensato abbastanza seriamente..)
comunque sì... la mini di oggi è una macchina da fighetti papysonostatopromossomifaiilregalo-style. ma pazienza.. se non ci fossero le macchine da checchine, non riusciremmo a riconoscere quelle da Uomini.
naturalmente si scherza, senza offendere nessuno... non tutti possono essere appassionati di motori... e alla fine è di gran lunga meglio così. ;)
però, d'altra parte, lasciamo un diritto di critica agli appassionati.. anche questo ci sta, purchè non sia offensivo.
alla fine è tutto un gioco di punti di vista: sono tanti e ogniuno ha i suoi prediletti... vabè, poi qualcuno ci vede proprio male, ma questo è un altro discorso. :lol:

sulla velocità della 500 sono in accordo con Dever.
e poi cosa ti aspetti da 100hp (qualcosa in più) a terra? :patpat:

Ultima modifica:
brutta
piccola
derivazione bmw:doh:
costosissima
modaiola
ho dimenticato qualcosa?

Capisci anche tu però che tutti i punti che hai elencato (rispettabilissimi ci mancherebbe, condivisibili specialmente sul lato economico -anche se da usate hanno una svalutazione impressionante-) sono tutti soggettivi e frutto di valutazioni personali.
Io posso dirti che (in via ipotetica eh) per me è bellissima, che è grossa abbastanza perchè non devo farci viaggi e ci giro massimo in due, che il fatto che sia derivazione BMW mi sta bene perchè sono un fanboy di auto tedesche, che per le mie tasche non è costosa e che il fatto che sia modaiola non mi tocca minimamente perchè mi piace e basta. :D

Io resto dell'idea che l'auto è una cosa personale tanto quanto lo sono il deodorante ascellare o la diatriba slip-boxer e come per tutte le cose il bello ma soprattutto il comodo o l'utile è da valutare sempre relativamente all'uso che se ne vuole fare.
Per la cronaca, viva gli slip :party:

sono un fanboy di auto tedesche
io no...
preferisco le italiane o japp:sisi:
o qualche amerigana ignorante, ma non sono fattibili in italia le musce car, ma se fossi ricco altro che insulse auto tedesche, una camaro 6.2 v8 e via, tutta motore, sovrasterzo e desing enorme:asd:
e che il fatto che sia modaiola non mi tocca
a me si invece si

Ultima modifica:
io no...
preferisco le italiane o japp:sisi:
o qualche amerigana ignorante, ma non sono fattibili in italia le musce car, ma se fossi ricco altro che insulse auto tedesche, una camaro 6.2 v8 e via, tutta motore, sovrasterzo e desing enorme:asd:

a me si invece si

cioè, no, aspetta, temo di non aver capito... cretichi a spada tratta 500 abarth e mini e poi elogi le muscle car americane???:skept:
Comunque continuo a non capire il èperchè di tutto questo odio... la mini l'ho guidata a scuola guida (5 anni fa circa) e non mi è piaciuta, ma ero anche nabbo alla guida, la 500 per me è troppo piccola, detto questo sono entrambe due bellissime macchinette e tutto quello che hai scritto è opinabile al 90% delle macchine... io ho una MiTo, con quello che ho speso potevo prendere ben di meglio di altre marche o con un alto design o che ne so, ma ho preso la MiTO, e grazie a Dio, altrimenti gireremo tutti su cassono quadrati identici senza anima con sotto il cofano un v12 da millemila cavalli perchè al sostanza...beh, vuoi mettere la sostanza??:asd:

che honda è?

:oogle: ...
bannato dal mio topic per una settimana.

è la miglior trazione anteriore al mondo: honda integra (typeR ovviamente... anche perchè penso sia l'unica importata in italia).
è un mezzo molto raro, rarissimo da trovare in ottime condizioni. una chicca. :)

Ultima modifica:
:oogle: ...
bannato dal mio topic per una settimana.
:asd:
:patpat:
è la miglior trazione anteriore al mondo
mha...
e poi perchè chiamarla integra se ha la trazione anteriore?:grat:

- - - Updated - - -

comunque si, è tanta roba
:sbav:
altro che golf gti per checche:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità