Le reali prestazioni degli HD... Test utenti THG

Pubblicità
no ho ancora 51gb liberi..come prestazioni nn e che sia un gran chè.
51 liberi? Azz.. con quel che costa.. da quel che mi dicevano pensavo che un Raptor fosse più o meno equivalente ad Raid di hd normali.. :look:

A sto punto sarei molto curioso di vedere un test su un Raid0 di Raptor..
Qualche amico del forum ci leva questa curiosità? ;)

Ciauz Lido :ok:

come prestazioni e meglio un raid0 di 2hd da 7200rpm..ma se metti 2raptor in raid0 e molto meglio di 2hd da 7200rpm,almeno questo e quello che ci sta scritto su vari forum di test hd...comunque il mio fa veramente pena come hd pensavo meglio in prestazioni..

ciao volevo un consiglio da voi riguardo questi 2 hd in raid0 segate barracuda 160gb..nn mi intendo molto con hd tune.
Ora mi si è aperto.. non ho capito un consiglio per cosa.. il tuo Raid non è male come Transfer Medio.. unica pecca un picco minimo molto basso.. magari è parecchio pieno..

caspita ragazzi ma come mai avete un uso così basso della cpu? il mio ide seagate 250giga mi fal avorare la cpu al 24 percento :shock: mentre gli altri due ( un maxtor e un seagate sata II 12% ) com'è possibile? ora vi faccio vede l'ide 250 seagate :oogle:

uff è troppo piccolaaaa :(

questo è il mio samsung, pieno circa per metà :)
a breve mi arriva lo Spinpoint F1 HD252HJ che 16mb di buffer poi testo
il seagate non lo posto manco dato che fà skifo e c'è un topic aperto al riguardo :doh:

4novjans06palt84xfjz.jpg

Vedi a proposito di sfortuna.. :asd:
I miei seagate in raid pompavano molto più del tuoi samsung in raid.. se non fosse per quello schifo di controller sulla mia mobo.. :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro