Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro su me stesso che i dischi sono deframmentati,nuovi e poco occupati e non è crashato nulla.. Ma soprattutto sono 2 Caviar Green uhauha

Confermo DDRIII, mancava una stanghetta. Ecco appurato il "finto problema". Ieri ci ho lavorato un pò su perchè ho aggiornato il pc di mio fratello.Si castra :D
La metà del SATA II che va a circa 280mb\s.
Tra l'altro l'i5 650 dovrebbe montare RAM ddr3.
Confermo DDRIII, mancava una stanghetta. Ecco appurato il "finto problema". Ieri ci ho lavorato un pò su perchè ho aggiornato il pc di mio fratello.
Ho fatto un test al volo solo per spirito di condivisione con il forum.
Garantisco che nell'uso di tutti i giorni non si nota la differenza con il mio pc attuale (in firma e da cui vi scrivo).
Un paio di righe sopra c'è il test anche del mio.. bè le differenze dal bench sembrerebbero enormi e invece...
Anche perchè la reattività vera e propria è fornita dal tempo di accesso e non altro..Bhe si io ho un 840 basic.
Ne ho presi 2 uno per me ed uno ad un amico io lo tengo in sata 2 lui in sata 3 oltre alle pippe mentali da bench nell'uso quotidiano non c'è una minima differenza.
Le porte sata del tuo secondo pc sono comunque sata 2, non sata 1. Il controller è in modalità AHCI? Hai provato a installare gli ultimi driver disponibili, gli IRST 12.6?Anche perchè la reattività vera e propria è fornita dal tempo di accesso e non altro..
Poi può darsi che nel caricamento di un livello di BF3 (particolarmente lunghi e pesanti con gli HD normali), i dati di lettura doppi abbiano un impatto tangibile..