ho provato pure io..hd western digital 10.000rpm 74gb non raid.
ImageShack - Hosting :: hdtunebenchmarkwdcwd740jq6.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm.. onestamente sono parecchio deluso dalla prestazione.. va quasi un 30% in meno di un Raid di Hd normali e anche il grafico è parecchio "frastagliato"... è molto pieno?ho provato pure io..hd western digital 10.000rpm 74gb non raid.
51 liberi? Azz.. con quel che costa.. da quel che mi dicevano pensavo che un Raptor fosse più o meno equivalente ad Raid di hd normali.. :look:no ho ancora 51gb liberi..come prestazioni nn e che sia un gran chè.
Io non riesco ad aprire il link..:look:ciao volevo un consiglio da voi riguardo questi 2 hd in raid0 segate barracuda 160gb..nn mi intendo molto con hd tune.
ImageShack - Hosting :: hdtunebenchmarkintelraira5.png
Ora mi si è aperto.. non ho capito un consiglio per cosa.. il tuo Raid non è male come Transfer Medio.. unica pecca un picco minimo molto basso.. magari è parecchio pieno..ciao volevo un consiglio da voi riguardo questi 2 hd in raid0 segate barracuda 160gb..nn mi intendo molto con hd tune.