Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Mha la cosa che mi stupisce e che leggo in altri topic di forum esterni che sono riusciti a tirare la mia medesima scheda video a 1000/1350mhz forse c'e qualche impostazione di afterburner che va modificata..
anche perche un amico mi ha detto che si puo modificare il file system di afterburner cambiando un parametro :boh:

@Gian 451 per me sei cpu limited occa un po la cpu
OVERCLOCK?? ma da 2.50 sono passato a 3.50!! e gia non vuole salire!! poi spero tu sappia che il q9300 ha il molti bloccato e basso ...

Mha la cosa che mi stupisce e che leggo in altri topic di forum esterni che sono riusciti a tirare la mia medesima scheda video a 1000/1350mhz forse c'e qualche impostazione di afterburner che va modificata..
anche perche un amico mi ha detto che si puo modificare il file system di afterburner cambiando un parametro :boh:

@Gian 451 per me sei cpu limited occa un po la cpu

può essere :sisi: non saprei comunque non mi va di smanettare nel system di kombustor...

perchè Gian è stato bannato??? :( xkè bannano tutti ultimamente? :look:

può essere :sisi: non saprei comunque non mi va di smanettare nel system di kombustor...

perchè Gian è stato bannato??? :( xkè bannano tutti ultimamente? :look:
Afterburner non kombustor :asd: , non devi smanettare devi solo cambiare da 0 a 1 il parametro "Enabledoverclockunofficial" , dentro il file MSIAfterburner:ok:
Ora metto un po di screen delle prove bench (senza overvolt) visto che c'e lo bloccato :asd:
EDIT
Eccole Ungine 2.1
Default 875/1300

OC 1000/1361
Kombustor
OC

Afterburner non kombustor :asd: , non devi smanettare devi solo cambiare da 0 a 1 il parametro "Enabledoverclockunofficial" , dentro il file MSIAfterburner:ok:
Ora metto un po di screen delle prove bench (senza overvolt) visto che c'e lo bloccato :asd:
EDIT
Eccole Ungine 2.1
Default 875/1300

OC 1000/1361
Kombustor
OC

si afterburner :asd: ah è proprio una stronzata :asd:

bei risultati :sisi: quello di kombustor è praticamente uguale sputato al mio :sisi: EDIT: hai modificato le immagini XD

si afterburner :asd: ah è proprio una stronzata :asd:

bei risultati :sisi: quello di kombustor è praticamente uguale sputato al mio :sisi: EDIT: hai modificato le immagini XD
In che senso o modificato le immagini ? :boh:
Cmq grazie cerchero di fare di meglio devo superare D4go XD
e qualche cosa in piu di kombustor perche mi sembra pochino!:asd:
cmq dago a fatto 818 con 1010/1350 non 1000 ;)

In che senso o modificato le immagini ? :boh:
Cmq grazie cerchero di fare di meglio devo superare D4go XD
e qualche cosa in piu di kombustor perche mi sembra pochino!:asd:
cmq dago a fatto 818 con 1010/1350 non 1000 ;)

ottimo :sisi: mi sbagliavo io riguardo il punteggio giusto.. comunque per le immagini intendevo che avevi editato il tuo messaggio mettendo anche i settaggi x la gpu :D per quanto riguarda kombustor effettivamente sei un pelino più basso del previsto, io con meno overclock sulla gpu ho fatto un punteggio leggermente piu alto :boh:

ottimo :sisi: mi sbagliavo io riguardo il punteggio giusto.. comunque per le immagini intendevo che avevi editato il tuo messaggio mettendo anche i settaggi x la gpu :D per quanto riguarda kombustor effettivamente sei un pelino più basso del previsto, io con meno overclock sulla gpu ho fatto un punteggio leggermente piu alto :boh:
Infatti anche a me sembra poco ...ora che torno a casa ricomincio a fa un po di prove !!! e chissa se riesco a portarla a 1010-15/1365 cosi da fare bei punteggi :chupachup punto a 815-820 all'ungine:lol:

Infatti anche a me sembra poco ...ora che torno a casa ricomincio a fa un po di prove !!! e chissa se riesco a portarla a 1010-15/1365 cosi da fare bei punteggi :chupachup punto a 815-820 all'ungine:lol:
Ragazzi,
Detto fatto... si sale ancora:)
Voglio un aggiornamento immediato della classifica:lol::lol:
Heaven Ungine 2.1:
Ungine OC
MSI Kombustor :

Su con i benchhh!!!!

Ottimo!!che soddisfazione!!!! p.s hai fatto un po di casini alla classifica kombustor XD
Ragazzi che dite si puo saòire di piu?:D
Un consiglio,
mi conviene comprare un altra 5770 o aspetto l'uscita delle hd6000??
Davvero? Adesso controllo e sistemo, grazie ;)
Io aspetterei in ogni caso, almeno per vedere come vanno le nuove hd6000 e sopratutto il prezzo

Ottimo!!che soddisfazione!!!! p.s hai fatto un po di casini alla classifica kombustor XD
Ragazzi che dite si puo saòire di piu?:D
Un consiglio,
mi conviene comprare un altra 5770 o aspetto l'uscita delle hd6000??

che punteggiazzi che hai fatto complimenti :D una HD6870 fa solo 100 punti in più all'unigine :asd: (920 e qualcosa)
io tornerò.. attendete la mia resurrezione, quando avrò sistemato il pc con ventola, rheobus e dissi after, sarà la fine :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro