Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Nuovo giro, nuova corsa :D
Ho OC la mia, ora va a 950x1350 Mhz...
Che ne pensate??? Le frequenze secondo voi sono nella norma o sono troppo elevate a voltaggio di default? Mi conviene abbassarle?
Ora in idle, dopo unigine, con ventola al 40% sta a 45°, è normale? prima in idle stava sui 37°....
Poi ho notato che in idle non scala + la frequenza della cpu ma rimane fissa a 1350Mhz, è normale?
scusa se mi permetto! :inchino: ma mi pare bassetto 765 punti con la vga a 950/1350 :boh: qui c'è più di uno che ha fatto 800 e passa punti con le medesime frequenze :boh: Non saprei, non è un punteggio basso certo però con un 955 e una 5770 overcloccata FORSE (e ripeto FORSE) qualche punticino in più avresti potuto farlo. (e riribadisco FORSE perchè da quel che ho capito non hai overcloccato il 955, anche se in teoria su un benchmark del genere il procio non dovrebbe fare la differenza di 40 punti....però.. potrebbe essere :sisi:)
Per quanto riguarda le temp sono normalissime tranquillo (sono uguali alle mie :lol: non x scherzo identiche proprio) invece per quanto riguarda il clock della gpu non saprei :boh: magari tenevi il pc sotto sforzo anche dopo l'unigine :boh: boh per quello chiedi a qualcun'altro!!! ;)