Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Nuovo giro, nuova corsa :D
Ho OC la mia, ora va a 950x1350 Mhz...
86139539439228365209.jpg
Che ne pensate??? Le frequenze secondo voi sono nella norma o sono troppo elevate a voltaggio di default? Mi conviene abbassarle?
Ora in idle, dopo unigine, con ventola al 40% sta a 45°, è normale? prima in idle stava sui 37°....
Poi ho notato che in idle non scala + la frequenza della cpu ma rimane fissa a 1350Mhz, è normale?

scusa se mi permetto! :inchino: ma mi pare bassetto 765 punti con la vga a 950/1350 :boh: qui c'è più di uno che ha fatto 800 e passa punti con le medesime frequenze :boh: Non saprei, non è un punteggio basso certo però con un 955 e una 5770 overcloccata FORSE (e ripeto FORSE) qualche punticino in più avresti potuto farlo. (e riribadisco FORSE perchè da quel che ho capito non hai overcloccato il 955, anche se in teoria su un benchmark del genere il procio non dovrebbe fare la differenza di 40 punti....però.. potrebbe essere :sisi:)
Per quanto riguarda le temp sono normalissime tranquillo (sono uguali alle mie :lol: non x scherzo identiche proprio) invece per quanto riguarda il clock della gpu non saprei :boh: magari tenevi il pc sotto sforzo anche dopo l'unigine :boh: boh per quello chiedi a qualcun'altro!!! ;)

Si in effetti speravo io qualcosa in più ma si vede che sono arrivato al limite della mia config perchè ho anche provato a controllare eventuali processi in background e il resto e faccio sempre quel punteggio... Mi sa che per arrivare a 800 dovrei iniziare ad alzare la CPU almeno a 3,4-3,6 ma non sono molto confidente con l'OC della CPU anche se con il mio dissi non dovrei aver problemi (penso)...

ragazzi ancora non lo avete capito....ungin spreme "SOLO" la scheda video!!!! puoi avere un i7 x980 occato a 10 ghz farai sempre lo stesso punteggio......ovvio se hai un procio che fa da collo di bottiglia è un'altro conto...

ragazzi ancora non lo avete capito....ungin spreme "SOLO" la scheda video!!!! puoi avere un i7 x980 occato a 10 ghz farai sempre lo stesso punteggio......ovvio se hai un procio che fa da collo di bottiglia è un'altro conto...

è un po' quello che avevo detto io.. solo che pensavo avesse fatto di più nitruoxide.. avendo una vapor-x poi.. qualche punticino in più sarebbe d'obbligo :sisi:

Raga tutti morti??:asd::asd: dai posto io uno screen

sistema
I7 920 @ 3,8 ghz ,ram 6gb ddr3 hyperx 2000mhz cl9 @ 1600 cl 7, evga x58 sli micro
immagineag.png

come potrete osservare,si nota un lieve miglioramento con i catalyst 10.9:ok:

Raga tutti morti??:asd::asd: dai posto io uno screen

sistema
I7 920 @ 3,8 ghz ,ram 6gb ddr3 hyperx 2000mhz cl9 @ 1600 cl 7, evga x58 sli micro
immagineag.png

come potrete osservare,si nota un lieve miglioramento con i catalyst 10.9:ok:

Si mi devono fare la tomba ;)
Bel punteggio... ma io non bencho più causa altro da fare :cry:
Quando avrò tempo mi sa che rifarò l'unigine con un po' di overclock :sisi:

attualmente siamo in fase rem :sisi: :lol: chi studia, chi lavora.. poco tempo/voglia per benchare :(

per postare dei settaggi credo ci vogliano 2 minuti comunque.... :sisi::sisi::sisi:
Vero entrambi però in questo periodo io sono un pò preso da altro la sera (il resto del giorno lavoro) quindi non tempo/voglia di benchare o fare le prove con i vari settaggi

Decisamente... ha fatto più del mio nonostante abbiamo la stessa scheda video... la cpu in questo bench non conta molto e non penso di essere cpu limited con un 955 e 4 GB ddr3 O_O boooooooooooh

Decisamente... ha fatto più del mio nonostante abbiamo la stessa scheda video... la cpu in questo bench non conta molto e non penso di essere cpu limited con un 955 e 4 GB ddr3 O_O boooooooooooh

fidati che 10 punti non significa nulla :asd: sec.me le intel sono paraculate in sto bench :lol: (vedi la classifica di kombustor... ho fatto un punteggio spaziale, ma il vecchio intel quad ha fatto comunque un peletto di più...) ah mannaggia :rolleyes: :asd: vorrei fare una gara cronometrata a chi scompatta un archivio .rar più velocemente o a chi ricompone un videogioco rippato più velocemente, solo per vedere se il 955 è inferiore agli intel quad :boh: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro