Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
che punteggiazzi che hai fatto complimenti :D una HD6870 fa solo 100 punti in più all'unigine :asd: (920 e qualcosa)
io tornerò.. attendete la mia resurrezione, quando avrò sistemato il pc con ventola, rheobus e dissi after, sarà la fine :evil:
Haha grazie!! non ci vorra molto prima che riesca a raggiungere quel punteggio:evil:
Ti aspettiamo voglio la competizioneee:evil:

che punteggiazzi che hai fatto complimenti :D una HD6870 fa solo 100 punti in più all'unigine :asd: (920 e qualcosa)
io tornerò.. attendete la mia resurrezione, quando avrò sistemato il pc con ventola, rheobus e dissi after, sarà la fine :evil:
Attenti che ho appena ordinato il procio nuovo, appena arriva metto sotto oc lui e la Vapor... Tremate!!!!! :evil:

Attenti che ho appena ordinato il procio nuovo, appena arriva metto sotto oc lui e la Vapor... Tremate!!!!! :evil:

e appena arriverà la mia voglia e il mio tempo uniti al sacro potere del black edition :asd: sarà l'overclocking, a far di punteggi massima espressione U.U

ok ho esagerato :sisi:

mad ma che procio hai adottato? :D

e appena arriverà la mia voglia e il mio tempo uniti al sacro potere del black edition :asd: sarà l'overclocking, a far di punteggi massima espressione U.U

ok ho esagerato :sisi:

mad ma che procio hai adottato? :D
Top Secret poi mettero gli screen , ma per ora non dico nulla :sisi:

Ecco gli ambiti settaggi per questo bench:

Resolution: 1280x1024

Fullscreen: yes

Details: Custom

Shadowmap size: 1280x1024

Shadow quality: Normal

Anti-aliasing: MSAA 4x

Questi sono quelli ufficiali che ognuno di noi dovrà usare uguali sputati. In caso non vi vadano bene mandatemi un pm. Comunque sono stati scelti affinchè siano supportabili sia da una HD5750 sia da un cross di HD5770 senza limitazioni per nessuno.

Ricordo che i benchmark MSI Kombustor e Unigine Heaven 2.1 sono ancora apertissimi e consiglio, inoltre, a tutti di fare anche loro 2 perchè abbiamo una classifica più ricca e aggiornata rispetto a questo nuovo CoJ.

Sotto coi punteggi!! :chupachup

fatto..ho avuto un po' di casini....
ecco il mio con i settaggi proposti.
pc: phenom 955@ 3.8ghz, 2* 5750 xfire 750/1150.
driver: catalyst 10.9 + app. profiles 10.9 (+ driver per firepro :D)

per chi e' interessato, sono presenti i 10.10 nel sito ufficiale

posso postare il mio benck di heaven? ma come fate ad arrivare a + di 800 punti??

cpu: 3500 mhz
gpu: 960 mhz e 1250

i dissipatori sono stock

Uploaded with ImageShack.us

EDIT: sono salito un po portando la velocità della ram a 1300 mhz

altro EDIT: qualcuno può consigliare un programma per overcloccare la scheda? con overdrive arrivo max a 960 mhz, ho provato anche MSI afterburner ma anche li il max è 960

fatto..ho avuto un po' di casini....
ecco il mio con i settaggi proposti.
pc: phenom 955@ 3.8ghz, 2* 5750 xfire 750/1150.
driver: catalyst 10.9 + app. profiles 10.9 (+ driver per firepro :D)

per chi e' interessato, sono presenti i 10.10 nel sito ufficiale

ottimo :sisi: il primo CoJ, complimenti :D appena avrò un altro risultato stipulerò la classifica, basta che me lo ricordiate ;) :asd:

posso postare il mio benck di heaven? ma come fate ad arrivare a + di 800 punti??

cpu: 3500 mhz
gpu: 960 mhz e 1250

i dissipatori sono stock

EDIT: sono salito un po portando la velocità della ram a 1300 mhz

altro EDIT: qualcuno può consigliare un programma per overcloccare la scheda? con overdrive arrivo max a 960 mhz, ho provato anche MSI afterburner ma anche li il max è 960

Beh ma tu hai una 5750 o una 5770 ? perchè sopra gli 800 con la 5770 si arriva piuttosto tranquilli, con un decente overclock. :sisi: Con la 5750 si sta leggermente più sotto, di poco...

dimmi tu cos'hai, comunque il programma che usano tutti è Afterburner se non erro :asd: anche a me sora i 960 non va. Penso serva o:
1- modificare un file system di afterburner (chiedere a Nobilikos per ulter.info)
2- overvoltare

j'en sais pas :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro