Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
91593902005185190179.png
OC solo scheda video 941 - 1301 , ho provato alzare a 960 - 1350 andata in tilt .

Il 4 posto e' mio :sac: :asd:

Regole e classifica aggiornata ;)
Spero per Domenica sera di riuscire a mettere i settaggi per CoJ, se qualcuno di voi ha già fatto delle prove, mandatemeli pure in pvt :)

91593902005185190179.png
OC solo scheda video 941 - 1301 , ho provato alzare a 960 - 1350 andata in tilt .

Il 4 posto e' mio :sac: :asd:

buon punteggio ma strano che a 960/1350 sia andata in tilt :boh: comunque a breve lo rifarò anche io l'unigine ! preparatevi ahah :lol:

Regole e classifica aggiornata ;)
Spero per Domenica sera di riuscire a mettere i settaggi per CoJ, se qualcuno di voi ha già fatto delle prove, mandatemeli pure in pvt :)

li metto io socio ;) dimmi solo la bozza se ce l'hai :sisi:

Settaggi Call off Juarez benchmark

Ecco gli ambiti settaggi per questo bench:

Resolution: 1280x1024

Fullscreen: yes

Details: Custom

Shadowmap size: 1280x1024

Shadow quality: Normal

Anti-aliasing: MSAA 4x

Questi sono quelli ufficiali che ognuno di noi dovrà usare uguali sputati. In caso non vi vadano bene mandatemi un pm. Comunque sono stati scelti affinchè siano supportabili sia da una HD5750 sia da un cross di HD5770 senza limitazioni per nessuno.

Ricordo che i benchmark MSI Kombustor e Unigine Heaven 2.1 sono ancora apertissimi e consiglio, inoltre, a tutti di fare anche loro 2 perchè abbiamo una classifica più ricca e aggiornata rispetto a questo nuovo CoJ.

Sotto coi punteggi!! :chupachup

Ragazzi volevo fare una domanda ,
Io ho una XFX 5770XXX purtroppo ora ho tutto il pc smontato causa attesa WB :asd:
Con afterburner o provato a salire di frequenza gpu oltre i 960mhz ma qundo metto applica il settaggio mi ritorna a quello precedente e come se non salisse piu di 960mhz come e possibile??

Ragazzi volevo fare una domanda ,
Io ho una XFX 5770XXX purtroppo ora ho tutto il pc smontato causa attesa WB :asd:
Con afterburner o provato a salire di frequenza gpu oltre i 960mhz ma qundo metto applica il settaggio mi ritorna a quello precedente e come se non salisse piu di 960mhz come e possibile??

anche a me lo fa. penso perchè bisogni overvoltare :sisi: peccato che la mia abbia l'overvolt bloccato :(

Può essere :sisi:... Andre se ti può confortare io posso overvoltare ma non mi serve a un tubo finchè son cpu limited :cav:

ahah vabbè dai cambia processore ;) comunque a me basta un piccolo overclock.. 960/1350 per esempio :lol: chiamalo "piccolo" :lol:

comunqe l'unigine lo devo rifare un giorno di questi che ho tempo :sisi:

ahah vabbè dai cambia processore ;) comunque a me basta un piccolo overclock.. 960/1350 per esempio :lol: chiamalo "piccolo" :lol:

comunqe l'unigine lo devo rifare un giorno di questi che ho tempo :sisi:
E' una delle spese da fare col primo stipendio, cioè fra 5 giorni :D
Poi si clocca sia lui che la Vapor :sisi:

ma come diamine è possibile scusate?? sono in OC alto e vado peggio di prima?? :boh: colpa dei catalyst o la versione di kombustor?
2e3bdys.jpg

15zip9d.jpg
secondo voi sono cpu limited O__O'?

anche a me lo fa. penso perchè bisogni overvoltare :sisi: peccato che la mia abbia l'overvolt bloccato :(
Mha la cosa che mi stupisce e che leggo in altri topic di forum esterni che sono riusciti a tirare la mia medesima scheda video a 1000/1350mhz forse c'e qualche impostazione di afterburner che va modificata..
anche perche un amico mi ha detto che si puo modificare il file system di afterburner cambiando un parametro :boh:

@Gian 451 per me sei cpu limited occa un po la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro