Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con Msi Afterburner ;)Quale software posso usare per overclockarla ? Cosi scopriremo dove arrivano ste xfx . :)
OC solo scheda video 941 - 1301 , ho provato alzare a 960 - 1350 andata in tilt .
Il 4 posto e' mio :sac: :asd:
Regole e classifica aggiornata ;)
Spero per Domenica sera di riuscire a mettere i settaggi per CoJ, se qualcuno di voi ha già fatto delle prove, mandatemeli pure in pvt :)
perche io non ci sono nella classifica :evil:? -_-Regole e classifica aggiornata ;)
Spero per Domenica sera di riuscire a mettere i settaggi per CoJ, se qualcuno di voi ha già fatto delle prove, mandatemeli pure in pvt :)
Si ho una bozza fatta tempo fà , dopo te la passo in pvt ;)li metto io socio ;) dimmi solo la bozza se ce l'hai :sisi:
Tranquillo adesso rimedio ;)perche io non ci sono nella classifica :evil:? -_-
Ragazzi volevo fare una domanda ,
Io ho una XFX 5770XXX purtroppo ora ho tutto il pc smontato causa attesa WB :asd:
Con afterburner o provato a salire di frequenza gpu oltre i 960mhz ma qundo metto applica il settaggio mi ritorna a quello precedente e come se non salisse piu di 960mhz come e possibile??
Può essere :sisi:... Andre se ti può confortare io posso overvoltare ma non mi serve a un tubo finchè son cpu limited :cav:anche a me lo fa. penso perchè bisogni overvoltare :sisi: peccato che la mia abbia l'overvolt bloccato :(
Può essere :sisi:... Andre se ti può confortare io posso overvoltare ma non mi serve a un tubo finchè son cpu limited :cav:
E' una delle spese da fare col primo stipendio, cioè fra 5 giorni :Dahah vabbè dai cambia processore ;) comunque a me basta un piccolo overclock.. 960/1350 per esempio :lol: chiamalo "piccolo" :lol:
comunqe l'unigine lo devo rifare un giorno di questi che ho tempo :sisi:
Mha la cosa che mi stupisce e che leggo in altri topic di forum esterni che sono riusciti a tirare la mia medesima scheda video a 1000/1350mhz forse c'e qualche impostazione di afterburner che va modificata..anche a me lo fa. penso perchè bisogni overvoltare :sisi: peccato che la mia abbia l'overvolt bloccato :(